Nuova Volkswagen Polo: le prime immagini, anche della versione GTI [FOTO LEAKED]

Aggiornamento soft al look

di

Volkswagen Polo 2017 - Le prime foto della nuova Volkswagen Polo ci mostrano l'ammodernamento leggero subito dalla compatta tedesca che verrà presentata in anteprima a Berlino nella mattinata di oggi. Diverse novità, estetiche e tecnologiche, derivano dall'ultima generazione della Golf.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Nuova Volkswagen Polo: le prime immagini, anche della versione GTI [FOTO LEAKED]
Volkswagen Polo GTI 2017

A poche ore dalla presentazione ufficiale in anteprima a Berlino, che sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Volkswagen a partire dalle 11, vi mostriamo le prime foto sfuggite online della sesta generazione della Polo. La nuova vettura della Casa tedesca farà il suo debutto in pubblico a settembre al Salone di Francoforte 2017, per approdare sul mercato europeo subito dopo.

Come avevamo visto dalle più recenti foto spia e come ci confermano anche questi prime immagini ufficiali che ritraggono la vettura, bisogna guardarla bene per assicurarsi che non sia una versione aggiornata del modello uscente ma una nuova generazione della Polo.

Il cambiamento della nuova Volkswagen Polo rispetto al modello precedente non è certo profondo e radicale. Anche questa volta, per non stravolgere le linee di uno dei modelli che assicurano maggiori volumi di vendita a Volkswagen, si è scelto di intervenire in maniera leggera e mitigata. Le novità estetiche sugli esterni della Polo sono concentrate principalmente su alcuni elementi, ispirati dalla nuova Golf, come i gruppi ottici più sottili e i proiettori tridimensionali.

In queste foto vediamo la nuova Volkswagen Polo R Line, versione sportiveggiante, e la nuova Polo GTI, il modello top di gamma della sesta generazione della compatta tedesca. La Polo R Line mostra paraurti specifici con alcuni elementi in nero lucido, come il tetto e lo spoiler posteriore, oltre a pneumatici più grandi. La Polo GTI aggiunge cerchi e pneumatici ancora più grandi, griglia anteriore a nido d’ape ed inserti rossi sul frontale.

Non abbiamo ancora le foto degli interni, ma la nuova Volkswagen Polo è attesa con un nuovo cruscotto caratterizzato dagli elementi derivanti dalla nuova Golf, ambiente qualitativamente migliorato con materiali morbidi al tatto e nuove finiture. Probabile che nell’abitacolo trovino posto anche il quadro strumenti digitale, un evoluto sistema d’infotainment e il Park Assist di ultima generazione.

A breve scopriremo tutti i dettagli estetici e le caratteristiche tecniche e meccaniche della sesta generazione della Volkswagen Polo.

16th giugno, 2017

Tag:, , , , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Volkswagen Polo: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini