Toyota Yaris Hybrid Trend White Edition: nuovo allestimento sul restyling

Disponibile unicamente sull'ibrida, in promozione a 17.700 euro

Toyota Yaris Hybrid Trend White Edition - Il secondo restyling del modello di segmento B abbraccia un nuovo allestimento che sarà disponibile in esclusiva sulla motorizzazione ibrida a un prezzo scontato di 17.700 euro.
Toyota Yaris Hybrid Trend White Edition: nuovo allestimento sul restyling

Presentato al Salone di Ginevra nel marzo scorso, il secondo restyling della terza generazione Toyota Yaris si veste con l’ultimo allestimento Trend White Edition, che va ad affiancarsi all’attuale Trend Blu Edition. Sarà disponibile unicamente sulla motorizzazione ibrida, introdotta sul modello di segmento B nel 2012.

A donare il giusto carattere alla Yaris Hybrid Trend White Edition ci pensa la colorazione bianco perla con tetto e montanti color nero metallizzato, vetri oscurati, luci diurne a LED e fari fendinebbia, cerchi da 16 pollici della versione Trend Blue, griglia anteriore a nido d’ape black e lo spoiler posteriore, oltre ad interni neri con cuciture grigio chiaro a contrasto.

L’abitacolo, insieme alle peculiarità appena menzionate, vedrà la presenze del clima automatico bi-zona, volante in pelle con inserti piano black e display multi informazioni TFT a colori da 4,2 pollici. A questi si aggiunge il Sistema di sicurezza Toyota Safety Sense di serie con Sistema di Pre-collisione, Avviso Superamento Corsia, Abbaglianti automatici, Riconoscimento stradale del sistema multimediale, e il Toyota Touch con telecamera posteriore, Bluetooth, 6 altoparlanti, USB e collegamento per ipod.

La Toyota Yaris Hybrid Trend White Edition sarà in vendita in promozione a un prezzo di 17.700 euro in caso di permuta o rottamazione.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati