Fiat 500: 1.520 consegne in 48 ore per premiare i fortunati vincitori del concorso “Esselunga” [VIDEO]

L'evento entrerà nel Guinness World Record

Tra oggi e domani, Fiat provvederà a consegnare ben 1.520 della sua vettura simbolo per premiare la fedeltà dei clienti di Esselunga, da giusto 60 anni la più grande catena italiana del settore della grande distribuzione sul territorio nazionale.
Fiat 500: 1.520 consegne in 48 ore per premiare i fortunati vincitori del concorso “Esselunga” [VIDEO]

Dal 26 Gennaio al 26 Marzo scorso, Fiat ha messo in palio ben 1.520 della sua vettura simbolo per premiare la fedeltà dei clienti di Esselunga, da giusto 60 anni la più grande catena italiana del settore della grande distribuzione sul territorio nazionale. Nello specifico la Fiat 500 protagonista del concorso, era basata sull’allestimento Lounge 1.2 69 cv, era di colore Bianco Pastello con interni Avorio e presentava dettagli raffinati quali il tetto panoramico in vetro, le calotte specchio e la griglia anteriore cromata, i cerchi da 14″ “Color Therapy”, il volante in pelle, la targhetta interna numerata e l’esclusivo badge “Esselunga” sul montante.

Dalle 8 di stamattina al pomeriggio di domani, domenica 18 Giugno, al Mirafiori Motor Village di Torino Fiat consegnerà ai rispettivi 1.520 vincitori del concorso promosso in collaborazione con Esselunga le 500 di cui sopra. Si tratterà di una consegna di vetture da record che non a caso mirerà a raggiungere un Guinness World Record. Infatti questo evento mirerà a varcare la soglia della semplice cronaca per tentare di raggiungere un Guinness World Record: battere il record attuale della consegna di 912 vetture entro 48 ore, detenuto sempre da Esselunga, decretando un nuovo primato mondiale.

In tal contesto le Fiat 500 sono già state schierate lungo la pista di collaudo dello stabilimento di Mirafiori, lo stesso luogo in cui sono state testate le vetture che hanno contribuito a costruire la storia di casa Fiat. Dopo l’accoglienza di rito presso il Mirafiori Motor Village, i fortunati 1.520 vincitori potranno ritirare la loro nuova Fiat 500 contribuendo a scrivere la storia di questa partnership da record. Nel frattempo che il record venga effettivamente battuto, ecco il video di preparazione alla consegna delle 500 diffuso da Fiat Italia.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati