BMW Serie 8 Concept: un fascino fuori dal tempo [VIDEO]

Una due porte scolpita dal vento

BMW Serie 8 Concept - Tanto sinuosa e raffinata quanto atletica e sportiva: è la BMW Serie 8 Concept, l'affascinante due porte bavarese che apre concretamente le porte all'imminente ritorno della Serie 8.
BMW Serie 8 Concept: un fascino fuori dal tempo [VIDEO]

La nuova BMW Serie 8 Concept, grande protagonista alcune settimane fa al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este dove ha fatto il suo debutto in anteprima mondiale, compie un’altra opera di seduzione. Lo fa attraverso un nuovo video ufficiale, che potete vedere sotto, con il quale BMW ci conduce alla scoperta delle pieghe del design che danno forma agli esterni e agli interni di questo gioiello automobilistico prodotto dalla Casa bavarese.

Anche se ancora è solo un prototipo il ritorno della Serie 8 ha già la capacità di far sognare gli appassionati con una silhouette slanciata, forme sinuose e atletiche che donano alla vettura un aspetto estremamente lussuoso e allo stesso tempo sportivo.

La due porte dell’Elica ha un muso pronunciato, con un cofano lungo e un fascione frontale sportiveggiante che si presenta con il classico marchio BMW della griglia a doppio rene, insieme al quale fanno capolino lo splitter in carbonio, le grandi prese d’aria e i filanti gruppi ottici con fari a laser.

L’estrema eleganza che scolpisce la carrozzeria la ritroviamo anche nell’abitacolo della Serie 8 Concept dove debutta un nuovo volante con razze in alluminio lucidato a mano, la strumentazione digitale, il grande schermo iDrive e i sedili sportivi inediti coperti in fibra di carbonio e rivestiti in pelle. Dal design della BMW Serie 8 Concept, oltre ovviamente al modello di serie, deriverà il futuro stilistico dei prossimi modelli del costruttore bavarese.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati