Nuova Ford Focus beccata in strada, fotografati anche gli interni [FOTO SPIA]

Cruscotto completamente nuovo

Ford Focus MY 2019 - Avvistamento in strada per il prototipo della nuova Ford Focus che sarà lanciata sul mercato nel corso del prossimo anno con un'importante evoluzione estetica e di contenuto. Si prospettano novità anche nella configurazione dell'abitacolo.

La nuova Ford Focus torna al centro dell’attenzione con un nuovo set di foto spia che hanno immortalato il prototipo della vettura durante dei test in strada. Sul mercato da circa 7 anni, la Ford Focus s’appresta ad aggiornarsi con il nuovo modello che dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato nel corso del prossimo anno. 

Mantenendosi sulla stessa fascia di prezzo, la nuova Focus punterà ad offrire più spazio, più dotazioni e tecnologie avanzate per collocarsi al top del segmento in termini di qualità/prezzo. La vettura sarà costruita su un nuovo telaio e avrà proporzioni riviste: dovrebbe essere leggermente più larga e più bassa del modello attuale, ma anche più lunga per proporre una maggiore abitabilità.

Il design esterno della nuova Focus sarà un evoluzione dell’attuale approccio stilistico dell’Ovale Blu. Nella gamma del modello è attesa anche una nuova versione ST, che dovrebbe offrire prestazioni migliori rispetto alla sua antenata.

Mentre delle novità e degli aggiornamenti in termini di unità e potenze sono attese nella gamma motorizzazioni, per quanto riguarda l’abitacolo della nuova Focus una foto spia del nuovo set conferma l’abbandono del precedente cruscotto per adottare una nuova configurazione che appare molto simile a quello presente sulla Fusion.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati