Fiat ed Esselunga firmano un record da guiness: consegnate 1.495 Fiat 500 in meno di 48 ore [VIDEO]

I vincitori del concorso hanno ritirato le vetture in premio

Fiat 500 Esselunga - Fiat ha consegnato in meno di 48 ore 1.495 Fiat 500 ai vincitori del concorso indetto insieme ad Esselunga. La maxi-consegna, avvenuta a Mirafiori, ha permesso al marchio torinese di entrare nel libro del Guiness World Record.
Fiat ed Esselunga firmano un record da guiness: consegnate 1.495 Fiat 500 in meno di 48 ore [VIDEO]

In meno di giorni sono state consegnate 1.495 Fiat 500 ai vincitori del concorso firmato da Fiat ed Esselunga. La storica imprese è entrata ufficialmente nel libro del Guinnes World Record

I vincitori del concorso, che hanno contribuito così a questa certificazione da record della partnership tra le due aziende, sono arrivati da gran parte d’Italia per ritirare la propria 500 in premio. Le 1.520 Fiat 500 di colore Bianco Pastello sono stata schierate lungo la pista di collaudo dello stabilimento di Mirafiori regalando così un memorabile colpo d’occhio.

La 500 in questione è un modello specifico appositamente sviluppato da Fiat per il concorso. Basato sull’allestimento Lounge 1.2 da 69 CV, il modello è dotato di esclusivo badge “Esselunga” sul montante, targhetta interna numerata, calotte degli specchietti cromate e cerchi specifici Color Therapy da 14 pollici.

La livrea è in tinta Bianco Pastello mentre gli interni sono in Avorio. Nella dotazione di serie della Fiat 500 “Esselunga” troviamo: 7 airbag, climatizzatore, sistema di infotainment Uconnect 5 pollici Radio LIVE, porta AUX-IN e USB, comandi al volante e luci diurne a LED.

Dei 1.520 vincitori, i restanti 25 che non hanno ancora ritirato la vettura avranno la possibilità di farlo nei prossimi giorni.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati