Ferrari 458 GT2 esce di strada e finisce contro le balle di fieno a Goodwood [VIDEO]

Solo qualche danno al posteriore dell'auto

di

Ferrari 458 GT2 - A Goodwood la Ferrari 458 GT2, guidata da Heinz Swoboda, ha sbandato finendo fuori strada e impattando contro le balle di fieno. Nessuna conseguenza per il pilota.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Ferrari 458 GT2 esce di strada e finisce contro le balle di fieno a Goodwood [VIDEO]
Ferrari 458 GT2

Durante una delle esibizioni dei giorni scorsi al Festival of Speed che si è tenuto nel week-end a Goodwood una Ferrari 458 GT2 è stata protagonista di un incidente, per fortuna senza conseguenze, quando alla curva Molecomb per l’eccessiva velocità la vettura è uscita di strada andandosi a schiantare sulle balle di fieno. 

La Ferrari 458 GT2, guidata da Heinz Swoboda, arriva alla curva Molecomb troppo veloce per non toccare con le ruote l’erba e di conseguenza sbandare e perdere il controllo. Nell’impatto con le balle di fieno la racing car del Cavallino è stata danneggiata nel posteriore, in particolare nell’alettone, oltre ad una serie di altri danni minori sulla coda.

Il pilota Swoboda è uscito illeso dall’auto e, dopo qualche attimo di spavento, ha subito fatto il “pollice in su” verso la folla rassicurando tutti sulle sue condizioni. Probabilmente se avesse premuto un po’ meno il piede sull’acceleratore l’impatto con tra la sua 458 GT2 e le balle di fieno si sarebbe evitato.

Ricordiamo che la Ferrari 458 GT2 è la versione da corsa dell’omonimo modello stradale del Cavallino, rispetto al quale è più leggera ma anche meno potente con i suoi 470 CV di potenza nel motore.

4th luglio, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ferrari: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini