Lamborghini Aventador S, a Goodwood l’esaltazione della personalizzazione [FOTO]

Esposto un esemplare unico della supercar del Toro

Lamborghini Aventador S - Una Lamborghini Aventador S con livrea Grigio Acheso opaco e dettagli arancioni è stata protagonista a Goodwood dove ha fatto da portabandiera alle numerose possibilità di personalizzazione realizzate dalla Casa emiliana attraverso il programma Ad Personam.

Al Festival of Speed di Goodwood Lamborghini ha presentato un esemplare unico della Aventador S con una livrea in Grigio Acheso opaco che dona grande fascino alla supercar V12 del Toro.

Con questa Lamborghini Aventador S, caratterizzata anche dagli accenti in contrasto color arancio sugli esterni e sulle pinze dei freni, il costruttore emiliano ha voluto esaltare l’infinite possibilità di personalizzazione disponibili grazie allo speciale programma Lamborghini Ad Personam.

La speciale Aventador S mostrata a Goodwood completa il suo look con alcuni elementi rifiniti in fibra di carbonio color nero lucido, come ad esempio il tetto, che sottolinea l’estrema leggerezza della vettura. La Lamborghini Aventador S pesa a secco soltanto 1.575 chilogrammi, un dato impressionante considerando le dimensioni dell’auto, il fatto che è dotata del sistema di trazione integrale ed è alimentata da un grosso motore con dodici cilindri da 6.5 litri.

Posizionata accanto a una Huracan Performante arancione, la speciale Aventador S è dotata di un terminale di scarico nero e di cerchi in lega Dianthus in nero lucido. Lamborghini non ha fornito immagini degli interni, rendendo noto però che la personalizzazione dell’abitacolo prevede rivestimenti in Alcantara nera con inserti contrastanti in Arancio Leonis che riprende la combinazione cromatica degli esterni.

La speciale Aventador S mostrata a Goodwood è stata create per mostrare le competenze del personale specializzato responsabile della divisione Ad Personam che lavora a stretto contatto con il Centro Stile Lamborghini. Il costruttore di Sant’Agata Bolognese ribadisce che ogni cliente che acquista una Huracan o una Aventador (e quasi certamente sarà così anche per il SUV Urus) può scegliere praticamente qualsiasi tipo di colore per gli esterni e gli interni della propria supercar.

Leggi altri articoli in Goodwood 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati