MAFRA al lancio della sua app AUTOBENESSERE

Un prezioso alleato per non lasciare che sia il caso a decidere per la cura della vostra auto

Un'applicazione dedicata ed interamente personalizzabile, grazie alla quale trovare il centro Mafra più vicino diventa comodo e semplice come non mai. Con la "garanzia" di fare centro, per una vettura sempre in splendida forma.
MAFRA al lancio della sua app AUTOBENESSERE

MAFRA AUTOBENESSERE – Si fa presto a dire “porto l’auto a lavare”. Chi ci assicura che il primo lavaggio incrociato lungo la strada utilizza prodotti di qualità? Chi ci assicura che le spazzole ed i rulli vengono rinnovati di frequente? Chi ci assicura che il trattamento delle superfici e l’asciugatura della carrozzeria avvengano nel rispetto di quest’ultima? Da oggi tutti i dubbi vengono risolti con un semplice gesto. Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet la nuova app di MAFRA – non a caso chiamata “AUTOBENESSERE” – per avere la sicurezza di non sbagliare. Grazie alla geolocalizzazione, infatti, l’applicazione, ovunque vi troviate, è in grado di indicarvi tutti i centri ed i rivenditori a marchio MAFRA nelle vostre vicinanze.

DOWNLOAD E PROVA D’USO – L’applicazione è scaricabile gratuitamente sia su dispositivi i-OS che su dispositivi Android, rispettivamente da App Store e da Google Play. Dopo un veloce download (l’applicazione è piuttosto “leggera”, e dunque occupa poca memoria), si può immediatamente accedere all’interfaccia principale: da subito, l’app, vi propone i centri e gli impianti MAFRA a voi più vicini, ordinati secondo la distanza chilometrica. AUTOBENESSERE è anche precisa e ricca di dettagli in quanto, per ogni centro, oltre a riportarne la foto, indica se trattasi di un semplice “shop”, di un lavaggio automatico, di un lavaggio self service o, per i più esigenti, di un lavaggio professionale a mano. Alternativamente, si può anche selezionare la “mappa”, ove vengono localizzati direttamente sulla cartina tutti i centri nelle vostre vicinanze, potendo cliccare e selezionare quello a voi più comodo, prescindendo dalla distanza. Ma non finisce qui, perché l’app è anche ampiamente personalizzabile. Per la vostra auto volete solo il meglio e quindi preferite che venga lavata solo ed esclusivamente a mano? Grazie ai “filtri” applicabili ai campi di ricerca potete ad esempio escludere gli impianti automatici, visualizzando soltanto quelli “a mano”. E’ arrivato il momento di una lucidatura professionale con polish specifici? Grazie all’app potrete individuare i centri a ciò dedicati. Infine, per i più esigenti – pensiamo ad esempio ai proprietari di supercar ed auto storiche – la possibilità di individuare soltanto i centri d’eccellenza MAFRA Elite Point, massima espressione del detailing e della cura maniacale per il singolo dettaglio. Il tutto, all’insegna della linea di prodotti a ciò dedicata, ovvero l’esclusiva #LABOCOSMETICA.

Insomma, se volete soltanto il meglio per la vostra auto, il punto di partenza per un risultato finale d’eccellenza non può che essere proprio la scelta del posto in cui recarsi. Una scelta che grazie ad AUTOBENESSERE non è mai stata così comoda e facile.

Leggi altri articoli in Car-Care

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati