Nuova Audi A8, in dote una qualità tutta da toccare [FOTO]

Nuove immagini d'anticipazione sull'ammiraglia di Ingolstadt

di

Audi A8 MY 2018 - La nuova Audi A8 mostra ulteriori dettagli del suo look, in particolare dell'abitacolo che ha accolto alcuni giornalisti bendati per farsi scoprire soltanto attraverso la qualità percepibile al tatto.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Nuova Audi A8, in dote una qualità tutta da toccare [FOTO]
Audi A8 MY 2018

Il graduale avvicinamento verso la nuova Audi A8, che sarà presentata in anteprima l’11 luglio a Barcellona, si arricchisce di un nuovo capitolo e soprattutto di nuove immagini che svelano ulteriori dettagli, in particolar modo dell’interno, della nuova ammiraglia dei Quattro Anelli.

Il costruttore di Ingolstadt ha anticipato che la nuova A8 avrà una qualità dell’abitacolo, dai materiali scelti per i rivestimenti alle dotazioni tecnologiche offerte, di altissimo livello che le permetterà di distinguersi dalle principali rivali, ovvero la Mercedes Classe S e la BMW Serie 7. Puntando su questa premessa Audi ha invitato alcuni giornalisti ad un’anteprima speciale della nuova A8, nella quale sono stati bendati e si sono potuti concentrare esclusivamente sul tatto per scoprire la vettura toccando con mano i suoi elementi, sia interni che esterni.

Grazie all’anteprima documentata dai colleghi tedeschi di Der Autotester ci è possibile vedere, attraverso una serie di immagini, ulteriore dettagli della nuova Audi A8 che al suo interno appare sempre più come una delle vetture più lussuose e tecnologicamente avanzate che siano mai stati realizzate.

Le foto ci offrono una sguardo sul cruscotto, che include due display molto grandi, posti uno sopra l’altro come sulla Q8 Sport Concept. L’auto dispone di ampia illuminazione a LED, sia sugli elementi luminosi per gli esterni che per l’ambientazione dell’abitacolo, come si nota anche sul bracciolo del sedile posteriore. Probabilmente l’esemplare della nuova Audi A8 L protagonista di queste immagini è nella versione più ricca e accessoriata con tutti gli optional extra, dunque è lecito aspettarsi meno sfarzo e funzionalità ridotte sulle versioni più accessibili.

5th luglio, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Audi A8: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini