Aston Martin Vulcan AMR Pro: un bolide travolgente in azione a Goodwood [VIDEO]

Il rombo del motore V12 è tutto da ascoltare

di

Aston Martin Vulcan AMR Pro - La Aston Martin Vulcan AMR Pro ha fatto il suo debutto dinamico al Festival of Speed di Goodwood dove ha messo in mostra tutta la grinta e l'aggressività spinta dal motore V12 da 7.0 litri che sviluppa 820 CV di potenza.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Aston Martin Vulcan AMR Pro: un bolide travolgente in azione a Goodwood [VIDEO]
Aston Martin Vulcan AMR Pro

Tra le sonorità che si sono levate al cielo di Goodwood durante il week-end del Festival of Speed un posto di assoluto rilievo lo hanno conquistato quelle emesse dal potentissimo motore V12 che equipaggia una fascinosissima supercar “racing” che ha debuttato in anteprima proprio all’evento inglese: la Aston Martin Vulcan AMR Pro.

Il pubblico di Goodwood ha potuto apprezzare un assaggio delle straordinarie capacità di questa nuova supercar che arricchisce la Vulcan standard con un nuovo abito aerodinamico che la rende ancora più estrema e performante grazie al lavoro degli specialisti del nuovo marchio AMR (Aston Martin Racing).

Dotata di una serie di appendici e nuovi elementi specifici sugli esterni, a partire dai due flap sul frontale, passando per le feritoie sul cofano e fino ad arrivare al nuovo alettone sul posteriore, la Aston Martin Vulcan AMR Pro è anche più leggera (di 5 kg) rispetto alla versione normale della Vulcan.

La Aston Martin Vulcan è equipaggiata con il motore V12 da 7.0 litri che sviluppa 820 CV e 780 Nm di coppia massima, abbinato al cambio rivisto nella distanza tra i rapporti che garantisce così una ripresa in accelerazione ancora maggiore.

Aston Martin non ha ancora fatto sapere quanto Vulcan AMR Pro verranno prodotte, in ogni caso, guardando le immagini del video qui sotto dell’esibizione a Goodwood, c’è da scommettere che nessuno di coloro che deciderà di acquistarla rimarrà deluso.

7th luglio, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Aston Martin Vulcan AMR Pro: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini