Mercedes-AMG A45, così Brabus ne esalta la grinta [FOTO]

Performance incrementate e sportività in più

di

Mercedes-AMG A45 Brabus - Brabus mostra gli aggiornamenti al look apportati attraverso la sua elaborazione sulla nuova Mercedes-AMG A45. La compatta della Stella monta nuovi cerchi da 19 pollici, diffusore posteriore personalizzato e nuovo impianto di scarico sportivo.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Mercedes-AMG A45, così Brabus ne esalta la grinta [FOTO]
Nuova Mercedes-AMG A45 by Brabus

I proprietari di una Mercedes-AMG A45 o una Classe A sanno bene che affidandosi a Brabus si beneficerà non solo di un evoluzione estetica della vettura ma anche di un importante incremento di potenza e coppia del motore. A questa prassi non fa eccezione nemmeno il nuovo modello della Mercedes-AMG A45. 

Prendendo in affidamento la A45 4Matic l’elaboratore Brabus ha dato sfogo al proprio trattamento che in quest’occasione comprende i cerchi Brabus Monoblock R rossi e neri da 19 pollici, il nuovo diffusore posteriore specifico e l’impianto di scarico sportivo Brabus.

Mentre Brabus deve ancora svelare le caratteristiche dell’upgrade di potenza e performance della nuova Mercedes-AMG A45, va ricordato che col precedente modello gli specialisti della società di tuner tedesca riuscivano ad offrire 40 CV e 50 Nm in più rispetto alla versione standard, portando dunque la compatta della Stella a poter affidarsi a un motore da 400 CV e 500 Nm di coppia, con uno scatto 0-100 km/h compiuto in 4,2 secondi.

Lecito dunque aspettarsi altrettanto dagli interventi al motore previsti dal kit di personalizzazione di Brabus che come sempre oltre a colpire l’occhio, con i suoi aggiornamenti estetici, punta a garantire maggiori prestazioni e capacità aerodinamiche con interventi tecnici mirati.

10th luglio, 2017

Tag:, , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Mercedes-AMG A45 Brabus: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini