Nuova BMW X5: immaginandone lo stile [RENDERING]

Con tratti estetici derivati dalla nuova X3

di

BMW X5 - La nuova BMW X5 è stata immaginata in un render che mette insieme quanto visto nei precedenti prototipi avvistati in strada e in pista con alcune delle scelte stilistiche concretizzate da BMW attraverso la nuova X3 recentemente svelata.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Nuova BMW X5: immaginandone lo stile [RENDERING]
Nuova BMW X5 - Rendering

Anche se bisognerà ancora aspettare del tempo per vedere la prossima generazione della BMW X5 questo non frena i tentativi di chi prova ad anticiparne il look attraverso dei render.

Uno di questi, pubblicato da BMW Blog, lo potete vedere qui sopra. Ovviamente la riproduzione grafica della nuova BMW X5 si base sui prototipi che sono stati fotografati negli ultimi mesi ma che, grazie al buon lavoro di camuffamento della Casa bavarese, non hanno lasciato trasparire praticamente nulla delle novità sulle quali si sta lavorando per il design.

Tuttavia questo render appare abbastanza azzeccato nel provare a definire i tratti estetici della nuova BMW X5. Nella realizzazione di questo elaborazione digitale è evidente che si è pensato che la X5 di nuova generazione possa ereditare alcuni tratti stilistici della nuova X3 recentemente svelata.

Guardando attentamente il render della nuova BMW X5 si possono notare i fari anteriori molto simili a quelli della nuova X3, così come le luci dei fendinebbia orizzontali che dalla X3 sono state applicate anche sul SUV fratello maggiore. Tra gli altri tocchi estetici derivati dalla nuova BMW X3 c’è anche l’andamento della linea di cintura.

10th luglio, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

BMW X5: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini