Fiat e Lancia danno il via ai saldi di luglio

Fino a fine mese sconti che arrivano al 30% sui prezzi di listino

di

Fiat e Lancia promozioni luglio 2017 - FCA lancia l'operazione "Saldi di gioia" che permette di risparmiare fino al 30% acquistando una nuova vettura tra Fiat Panda, Punto, Tipo, 500L e Lancia Ypsilon tra il 15 e il 31 luglio.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Fiat e Lancia danno il via ai saldi di luglio
Fiat e Lancia - Saldi luglio 2017

Il Gruppo FCA presenta una nuova iniziativa commerciale che porta i saldi nel mondo nell’auto e lo fa per diverse vetture dei marchi Fiat e Lancia, e per un periodo limitato che va da domani 15 luglio alla fine di questo mese.

L’operazione di FCA, chiamata “Saldi di gioia“, propone a prezzi vantaggiosi i modelli Fiat Panda, Punto, Tipo e 500L e Lancia Ypsilon.

Grazie all’operazione “Saldi di gioia” fino a fine luglio i clienti che acquisteranno una delle vetture coinvolte nell’iniziativa potranno beneficiare di una riduzione che può arrivare fino al 30% del prezzo di listino con finanziamento FCA Bank e non è subordinata ad un’eventuale rottamazione.

L’iniziativa promozionale di FCA è diretta esclusivamente ai privati in un momento in cui sono in tanti ad essere rivolti con la testa alla vacanze. A tal proposito Gianluca Italia, manager FCA responsabile per il mercato italiano, spiega: “Vogliamo sostenere la crescita della produzione industriale nazionale, agevolare il ricambio delle automobili più vecchie e mandare le famiglie italiane in vacanza con la macchina nuova“.

14th luglio, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Fiat: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini