Ford, il ritmo dell’estate è scandito dalla nuova Fiesta

La vettura è protagonista di importanti eventi musicali

Nuova Ford Fiesta - Con il Ford Social Track l'Ovale porta la nuova Fiesta ad alcuni dei più prestigiosi eventi musicali dell'estate italiana dove metterà in mostra l'elevata tecnologia di bordo che la caratterizza, a partire dal nuovo impianto audio premium B&O Play.
Ford, il ritmo dell’estate è scandito dalla nuova Fiesta

Ford vive l’estate 2017 all’insegna dell nuova Fiesta e del suo legame con una serie di prestigiosi e importanti eventi musicali che animano l’estate italiana.

La nuova compatta dell’Ovale Blu, fortemente aggiornata sotto il profilo tecnologico, dà vita al Fiesta Social Track, un’esperienza che coinvolgerà i visitatori durante alcuni appuntamenti della stagione musicale ed in particolare l’Umbria Jazz, il Summer Festival di Milano e Firenze e Luglio Suona Bene di Roma.

Agli eventi musicali sarà presente lo stand Ford che permetterà di salire a bordo di una sala di registrazione itinerante, allestita all’interno della nuova Fiesta. Ci sarà una telecamera on-board a riprendere tutte le esibizioni che verranno raccolte all’interno di una playlist Youtube (caricata sul canale di Ford Italia), con le migliore che saranno utilizzare per creare la hit dell’estate “Fiesta Social Track”.

Grande protagonista dell’iniziativa di Ford è l’impianto audio premium B&O Play che esordisce a bordo della nuova Fiesta ed è caratterizzato da un particolare profilo di diffusione delle onde acustiche, avvalendosi di 10 diffusori, tra cui un subwoofer installato nel bagagliaio e un diffusore per medie frequenze posizionato sul pannello strumenti, per una potenza complessiva di 675 watt.

I riflettori degli spettacoli musicali estivi saranno dunque puntati sulla nuova vettura Ford di segmento B che si propone in quattro versioni (oltre a quella base Plus) per proporre una gamma altamente variegata, quella della nuova Fiesta, che va dalla sofisticata Titanium all’elegante Vignale, passando per la sportiva ST-Line e per la crossover Active.

Queste le tappe del Fiesta Social Track:

– Umbria Jazz: fino al 16 luglio;
– Luglio Suona Bene (Roma): dal 16 al 31 luglio;
– Summer Festival (Milnao): 17 e 21 luglio;
– Summer Festival (Firenze): 18 luglio.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati