Gran Turismo Sport, c’è la data d’uscita: il 18 ottobre su PlayStation 4 [VIDEO TEASER]

In commercio quattro edizioni speciali

di

Gran Turismo Sport PS4 - Uscirà il 18 ottobre 2017 il videogame Gran Turismo Sport per PlayStation 4. Il titolo, sviluppato dal team giapponese di Polyphony Digital, promette un estremo realismo, tante vetture e un elevato coinvolgimento di gioco.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Gran Turismo Sport, c’è la data d’uscita: il 18 ottobre su PlayStation 4 [VIDEO TEASER]
Gran Turismo Sport

Sony ha rilasciato un nuovo video trailer del videogame per PlayStation 4 Gran Turismo Sport che uscirà ufficialmente il prossimo 18 ottobre.

Il nuovo capitolo della celebra saga automobilistica, particolarmente attesa tra gli appassionati delle quattro ruote e del divertimento virtuale, ci offre un assaggio di quello che sarà in grado di offrire in termini di coinvolgimento di gioco e di evoluzione grafica.

Gran Turismo Sport, sviluppato da Polyphony Digital, sta per concludere la fase beta e promette grande versatilità di gioco, dato che sarà ottimizzato per PlayStation 4 Pro e supporterà PlayStation VR, il casco per la realtà virtuale sviluppato da Sony.

Il presidente di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, ha reso noto alcuni dei circuiti presenti all’interno del gioco tra questi: Brands Hatch, Nürburgring, Northern Isle Speedway e Willow Springs International Raceway.

Lo stesso numero uno del team di sviluppo nipponico ha annunciato anche le diverse edizioni speciali, quattro in tutto, di Gran Turismo Sport che arriveranno sul mercato: Day 1 Edition, Steelbook Edition, Collector’s Edition e Digital Deluxe Edition.

14th luglio, 2017

Tag:, , , , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini