Jaguar E-PACE: il listino parte da 36.800 euro

In Italia sarà in vendita dal prossimo inverno

Jaguar presenta la sua "arma" con cui si accinge a sfidare la concorrenza nel mercato dei Suv compatti. Partirà da un prezzo di 36.800 euro e sarà commercializzata a partire dal prossimo inverno. Verrà prodotta negli stabilimenti austriaci della Magna Steyr.
Jaguar E-PACE: il listino parte da 36.800 euro

Jaguar E-PACE – Svelata soltanto da poche ore, il nuovo Suv compatto della casa del “giaguaro” ha già iniziato a “graffiare” i Suv dello stesso segmento della concorrenza a suon di versioni speciali, uno stile sportivo, un’ampia abitabilità, delle dotazioni tecnologiche di prim’ordine, una serie di motori ultra efficienti e di una dinamica di guida che la stessa casa costruttrice promette di essere di alto livello.

Nell’occasione, Jaguar non ha mancato di menzionare nè la data di inizio commercializzazione e nè il prezzo di partenza riferito al listino riservato al mercato italiano che contraddistinguerà la nuova nata: difatti la casa costruttrice inglese ha fatto sapere che “la nuova E-PACE sarà in vendita dal prossimo inverno e, In Italia, avrà un prezzo di partenza di 36.800 euro.”

Al di là del prezzo iniziale di listino e della commercializzazione, Jaguar ha fatto sapere anche altre novità che contraddistingueranno la produzione del suo primo Suv compatto. La casa inglese, infatti, ha dichiarato che la nuova E-PACE verrà prodotta presso l’impianto Magna Steyr che si trova in Austria e precisamente a Graz: con gli stabilimenti britannici prossimi a raggiungere il limite di capacità produttiva, Jaguar ha preferito dato vita a una partnership con gli specialisti del settore ingegneristico e produttivo della Magna Steyr che, così facendo, darà vita alla produzione della nuova E-PACE.

In tal contesto, la nuova Jaguar E-PACE sarà la prima vettura ad essere prodotta nell’impianto Magna Steyr in seguito a questo importante accordo industriale. Nello specifico, Jaguar ha anche comunicato che la nuova E-PACE sarà prodotta in 11 colori: Caldera Red (solo First Edition) o Fuji White (pastello); Borasco Grey, Firenze Red, Caesium Blue, Yulong White, Indus Silver, Santorini Black o Corris Grey (metallizzato); e Farallon Pearl Black o Silicon Silver (metallizzato Premium).

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati