Jaguar E-PACE: presentata la First Edition

Full optional e grandi prestazioni

Nel giorno della sua presentazione, la Jaguar E-PACE si mostra anche nella versione First Edition caratterizzata da un allestimento full optional. Sarà disponibile unicamente per il primo anno di vendita.
Jaguar E-PACE: presentata la First Edition

Jaguar E-PACE – Lanciata soltanto da poche ore, il nuovo Suv compatto della casa inglese ha già la sua prima edizione limitata che, stando a quanto dichiarato dal costruttore stesso “sarà disponibile per il primo anno di vendita, equipaggiata esclusivamente con il motore diesel Ingenium da 180 cv o con l’unità benzina, sempre della famiglia Ingenium, da 249 cv, abbinati alla trasmissione ZF a nove rapporti.”

I modelli First Edition sono basati sull’allestimento sportivo R-Dynamic SE e non a caso sono caratterizzati da design, prestazioni e fruibilità senza eguali. Innanzitutto la serie First Edition è disponibile in tre colorazioni: Caldera Red (tinta esclusiva per la First Edition e disponibile soltanto per i primi 12 mesi), Yulong White e Santorini Black. Completano il look esterno della First Edition gli inserti Gloss Black e gli inconfondibili cerchi in lega Satin Grey da 20’’ a sei razze doppie con finitura diamantata.

Gli interni della serie speciale First Edition, invece, si caratterizzano per un abitacolo dall’aspetto esclusivo ed impreziosito da sedili in morbida pelle Windsor color Ebony con cuciture rosse a contrasto, e dal rivestimento del cielo in tessuto scamosciato Ebony. L’illuminazione ambientale configurabile e la luce naturale del tettuccio panoramico rappresentano un complemento perfetto per tutto lo spazio interno.

Al di là dell’allestimento estetico, la nuova Jaguar E-PACE First Edition è resa particolare anche per via di optional esclusivi che ne caratterizzano la dotazione come l’Head-Up Display TFT di ultima generazione, le prese elettriche supplementari, le guide di ancoraggio nel vano di carico, il Configurable Dynamics, l’Activity Key, il portellone apribile tramite Gesture Control e gli esclusivi tappetini e soglie d’ingresso First Edition.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati