Jaguar E-PACE R-Dynamic: un primo sguardo alla versione più sportiva

Estetica rivista con dettagli esclusivi

Questa specifica versione che sprizza l'occhio alla sportività è disponibile nelle stesse motorizzazioni e nelle medesime varianti S, SE e HSE dei modelli standard.
Jaguar E-PACE R-Dynamic: un primo sguardo alla versione più sportiva

Jaguar E-PACE – Non si sono ancora spenti i riflettori sul nuovo Suv compatto della casa inglese che subito le luci sono state spostate ad illuminare la versione R-Dynamic, allestimento che punta su un’estetica maggiormente votata alla sportività. Jaguar, infatti, se da un lato si è limitata a dire che la futura gamma della sua nuova E-PACE sarà basata sulle versioni S, SE e HSE (ma senza specificarne ancora i contenuti) dall’altro ha già delineato la versione R-Dynamic che al pubblico italiano non passerà di certo inosservata.

Il modello R-Dynamic, a detta di Jaguar, “è la  soluzione ideale per coloro che desiderano una personalità maggiormente sportiva per la propria E-PACE.” Disponibile nelle stesse motorizzazioni e nelle medesime varianti S, SE e HSE dei modelli standard, questa versione è caratterizzata da una serie di specifici accorgimenti visivi esterni ed interni dal piglio marcatamente sportivo.

Esternamente, difatti, la versione R-Dynamic vanta un esclusivo paraurti anteriore che ospita prese d’aria più profonde e fari fendinebbia con inserti Gloss Black che accentuano ancor di più l’estetica sportiva della nuova Jaguar E-PACE. I dettagli in Gloss Black vengono richiamati anche in altre parti della carrozzeria della R-Dynamic quali quelle presenti nella griglia, sul bordo del paraurti posteriore e sui terminali di scarico. La versione R-Dynamic si distingue altresì per le cromature satinate sulle prese d’aria laterali e sui bordi della griglia e per alcune finiture in tinta con la carrozzeria quali quelle che ricoprono i bordi dei passaruota, i sottoporta e le superfici inferiori del paraurti posteriore.

Internamente, invece, la versione R-Dynamic si riconosce da tutte le altre versioni per le soglie di ingresso e la pedaliera in acciaio inossidabile spazzolato. L’abitacolo, inoltre, mette in mostra sedili avvolgenti con un esclusivo profilo dello schienale e imbottiture più pronunciate, cuciture a contrasto, finiture Sportmesh, rivestimento del cielo Ebony Morzine e volante con logo specifico.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati