Ford Mustang GT MY 2018: più aggressiva con il Black Accent Pack [FOTO SPIA]

Disponibile solo per la versione equipaggiata col V8 5.0 da 421 cv

di

Ford rende ancora più sportiva la sua Mustang MY 2018 con il Black Accent Pack, una serie di finiture estetiche che grazie al colore nero sprizzano aggressività da tutti i pori

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Ford Mustang GT MY 2018: più aggressiva con il Black Accent Pack [FOTO SPIA]
Ford Mustang GT MY 2018 Black Accent Pack

Ford Mustang MY 2018 – Svelata quasi a sorpresa allo scorso Salone di Detroit di Gennaio, l’iconica sportiva americana è in procinto di conquistare nuovi clienti con il modello che debutterà a breve sui mercati internazionali. Il modello in oggetto è un restyling della versione attuale con differenze estetiche che interessano soprattutto la parte frontale della sportiva a stelle e strisce.

Difatti, la Ford Mustang MY 2018 è caratterizzata da un inedito frontale che, pur conservando i propri e tipici stilemi estetici, mette in evidenza uno stile ancor più personale per via di una calandra più spigolosa caratterizzata da una griglia del radiatore più pronunciata, un cofano leggermente più spiovente di 20 mm nella parte finale ed un paraurti ridisegnato che ingloba inedite prese d’aria dal disegno triangolare ai lati e a trapezio rovesciato nella parte bassa.

Le foto spia che ci hanno inviato i nostri fotografi in redazione ritraggono un vistoso esemplare della Mustang GT MY 2018 in viaggio sulle strade americane che per l’occasione sfoggia quello che in Ford chiamano Black Accent Pack, vale a dire un pacchetto di accessori dedicato esclusivamente alla sportiva americana in versione GT e dunque equipaggiata con il potente propulsore V8 5.0 da 421 cv di potenza.

Nello specifico, il Black Accent Pack comprende alcune parti della vettura verniciati in nero così come lascia intendere il nome del pacchetto. Fanno parte dell’allestimento Black Accent i cerchi in lega da 19″ a sette razze verniciati in nero, lo spoiler posteriore nero, il tetto nero a contrasto con il colore della carrozzeria ed altri elementi verniciati sempre in nero come il badge 5.0 della cilindrata e l’iconico cavallino al galoppo inserito nella griglia.

15th luglio, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ford Mustang GT MY 2018 Black Accent Pack: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini