Mercedes Classe X filmata per strada [VIDEO SPIA]

Domani 18 luglio la presentazione ufficiale del pick-up

Mercedes Classe X - Il prototipo della Mercedes Classe X è stato avvistato in un video spia che mostra il pick-up tedesco, ricoperto dal camouflage, durante i test stradali. Il modello di serie della Classe X sarà svelato domani 18 luglio in Sudafrica, mentre il debutto in pubblico è previsto per il Salone di Francoforte 2017.
Mercedes Classe X filmata per strada [VIDEO SPIA]

A poche ora dal debutto, previsto per domani 18 luglio da Cape Town, in Sudafrica, la Mercedes Classe X è stata immortalata in un recente video spia che mostra un prototipo del primo pick-up della Stella durante dei test in strada.

In attesa di vederlo nell’evento di presentazione di domani e al Salone di Francoforte 2017 di settembre, il nuovo pick-up di Mercedes è stata catturato con del camouflage a ricoprire gli esterni del muletto e a nasconderne i reali tratti. Le forme dei veicolo commerciale del costruttore di Stoccarda sono quelle note che abbiamo imparato a conoscere lo scorso anno attraverso la versione concept e più avanti con i prototipi fotografati per strada durante i collaudi degli ultimi mesi.

Complessivamente il design, sopratutto della parte frontale sarà legato a quello dei SUV di Mercedes, in particolare alla GLE, per coniugarsi poi con una inusuale configurazione cassonata tipica da pick-up, che prende forma sulla struttura telaistica, già collaudata, di Nissan Navara e Renault Alaskan.

Mercedes punterà ad offrire un pick-up in grado di mettere insieme qualità premium, come lusso, raffinatezza e tecnologie avanzate, con la versatilità massima per ogni tipo di esigenza, dalla guida fuoristrada al trasporto di carichi pesanti e ingombranti, dato che la natura del pick-up è pur sempre quella di un mezzo da lavoro.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati