Mitsubishi XM Concept: il modello di serie debutterà all’Indonesia Auto Show [TEASER]

Il nuovo SUV compatto dovrebbe vantare sette posti

di

Mitsubishi XM Concept - Dopo il prototipo, il reparto automobilistico della holding giapponese presenterà la versione di serie all'Indonesia Auto Show, in programma dal 10 al 20 agosto. Dotato dell'ultimo family feeling, dovrebbe ospitare tre file di sedili al suo interno, quindi sette posti a sedere nonostante le dimensioni compatte.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Mitsubishi XM Concept: il modello di serie debutterà all’Indonesia Auto Show [TEASER]
Mitsubishi - Teaser

A meno di un anno dalla presentazione in anteprima della XM Concept all’Indonesia Auto Show, la Mitsubishi comunica che nel medesimo evento, in programma dal 10 al 20 agosto, calerà i veli alla versione di produzione del prototipo, puntualmente anticipata da alcune immagini teaser postate in rete dalla divisione indonesiana del reparto automobilistico del colosso giapponese.

Come si evince dalle figure, il modello (nome ancora sconosciuto) assumerà le forme dell’ultimo family feeling Mitsubishi. Il SUV compatto dispone di un frontale con griglia caratteristica che incorpora al suo interno i gruppi ottici a LED. Il retrotreno, mostrato in penombra, risulta particolarmente imponente e rialzato, e possiede gruppi ottici a LED con geometrie che ricordano la lettera L.

Nonostante presenti delle dimensioni compatte, all’interno dovrebbero comparire tre file di sedili, quindi spazio a sufficienza per poter ospitare sette persone. Secondo indiscrezioni potrebbe montare un propulsore benzina 1.5 accoppiato a un cambio automatico CVT a sei rapporti. La produzione avverrà presso l’impianto situato in Indonesia. Maggiori informazioni saranno rilasciate nelle prossime settimane, e nel corso dell’evento indonesiano.

17th luglio, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Mitsubishi: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini