Renault Zoe Van, l’allestimento per la logistica a zero emissioni [FOTO]

Due posti e 1.000 litri di vano di carico

Renault Zoe Van - Renault Zoe Van è il nuovo allestimento dedicato al trasporto commerciale che combina la versatilità di un veicolo con ampia capacità di carico con i vantaggi dell'alimentazione elettrica. Costa 1.400 euro in più rispetto alla versione autovettura.

Renault lancia il nuovo allestimento Van per la compatta elettrica Zoe. Si tratta di una versione dedicata prevalentemente all’utilizzo commerciale e destinata a chi ha particolari esigenze di trasporto. La Renault Zoe Van viene proposta ad un prezzo superiore di 1.400 euro rispetto alla versione autovettura

La Zoe Van dispone di due posti, un vano di carico di 1.000 litri ed ha una capacità di carico utili di 440 chilogrammi. Alle doti relative al trasporto aggiunge una l’autonomia di 400 chilometri (ciclo NEDC) a zero emissioni proponendosi come soluzione per una logistica sostenibile, che può beneficiare di tutti i vantaggi derivanti dall’alimentazione elettrica, come il libero accesso al centro storico e alle zone a traffico limitato di molte città, le strisce blu gratuite e gli orari di carico/scarico merci agevolati.

L’autonomia di 400 km NEDC, corrispondenti a 300 km di utilizzo reale, è assicurata alla Zoe Van dalla batteria Z.E. 40 da 41 kWh. La vettura della Losanga è ricaricabile in maniera più veloce grazie al caricatore Cameleon che si adatta automaticamente a tutte le potenze monofase e trifase fino a 43 kW.

La Renault Zoe Van, realizzata sull’equipaggiamento Zoe Life, introduce nell’abitacolo la griglia di separazione tra i 2 posti e il vano di carico rivestito in moquette. Nella dotazione di serie del nuovo veicolo commerciale elettrico troviamo ABS, ESP, airbag frontali e laterali, climatizzatore automatico con modalità Eco e sistema multimediale R-Link.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati