Aston Martin Vanquish Zagato Speedster avvistata in pista [FOTO e VIDEO SPIA]

Inedita due posti in arrivo

di

Aston Martin Vanquish Zagato Speedster - Aston Martin sta portando avanti gli sviluppi dell'inedita Vanquish Zagato Speedster, una nuova due posti che è stata immortalata durante i test. Potrebbe montare una capote in tela, con sotto il cofano lo stesso motore V12 6.0 litri da 600 CV della variante coupé.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Aston Martin Vanquish Zagato Speedster avvistata in pista [FOTO e VIDEO SPIA]
Aston Martin Vanquish Zagato Speedster

Dal tracciato del Nürburgring ci arrivano una serie di foto e video spia che hanno immortalato l’Aston Martin Vanquish Zagato Speedster durante delle sessioni di test. L’inedita ed esclusiva due posti della Casa britannica sta dunque portando avanti i suoi collaudi e questi nuovi scatti rubati ci consentono di vedere da vicino come si evolve il suo aspetto estetico.

Confrontandola con la sorella Volante emerge immediata la differenza nelle forme con l’aggiunta delle due gobbe che si ergono alle spalle dei sedili anteriori. Una scelta progettuale questa che ha imposto la rimozione dei sedili posteriori, facendo della Vanquish Zagato Speedster una due posti secca. Dal camouflage sul prototipo si evince di essere molto vicini al look definitivo. Tra gli elementi estetici si notano anche le finiture dorate dei cerchi, chicca stilistica che potrebbe essere proposta in produzione.

La Aston Martin Vanquish Zagato Speedster monta una capote in tela, come ci viene confermato dal video spia sotto che la filma mentre gira in pista con il tetto chiuso. Non è detto però che la capote in tela sia la soluzione finale che adotterà Aston Martin per questo suo nuovo modello, visto che per la presenza delle gobbe dietro i sedili posteriore il suo azionamento elettrico potrebbe risultare di complicata applicazione.

Relativamente alla motorizzazione non dovrebbero esserci sorprese rispetto alla presenza dello stesso propulsore V12 aspirato da 6.0 litri da 600 CV montato sulla sorella coupé. Anche le performance dovrebbe essere sullo stesso livello della variante a tetto fisso che è capace di passare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi.

27th luglio, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Aston Martin Vanquish Zagato Speedster: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini