Jeep Wrangler MY 2018: test sulle dune di sabbia [VIDEO SPIA]

Il debutto potrebbe avvenire al Salone di Los Angeles

Jeep Wrangler MY 2018 - La nuova generazione prosegue lo sviluppo a Silver Lake, nel Michigan, effettuando delle prove fuoristrada. La commercializzazione scatterà nei primi mesi del 2018.
Jeep Wrangler MY 2018: test sulle dune di sabbia [VIDEO SPIA]

La nuova generazione del Jeep Wrangler prosegue il programma di sviluppo sulle dune di sabbia di Silver Lake, nel Michigan. Dopo le prime immagini del febbraio e maggio scorso in cui sono emersi anche degli scatti dell’abitacolo, il nuovo modello è stato filmato in una clip postata in rete che ci permette di vederlo in azione mentre effettua delle prove fuoristrada.

Dotato di un design evoluto, ma vanterà dei classici lineamenti spigolosi proposti nel corso degli anni. La piattaforma sarà costituita da materiali in alluminio con parti della carrozzeria in acciaio. Questo permetterà una notevole riduzione del peso. All’interno compare il sistema infotainment Uconnect del Gruppo FCA con numerosi comandi manuali presenti sulla plancia. Nel retrotreno è prevista una telecamera per compiere al meglio le manovre di parcheggio.

Non ancora ufficiale, la gamma motoristica della Wrangler MY 2018 dovrebbe ospitare il V6 Pentastar, il 3.0 TDI V6 e il 2.0 turbo Hurricane da 300 CV. La presentazione ufficiale potrebbe avvenire al Salone di Los Angeles il prossimo novembre con la commercializzazione nei primi mesi del 2018.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati