BMW, arriva il concept di una nuova roadster a Pebble Beach 2017 [TEASER]

Potrebbe prefigurare la nuova Z4

di

BMW roadster - In vista del debutto fissato per il 17 agosto al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach, BMW ha rilasciato la prima immagine teaser della nuova roadster concept che potrebbe mostrarci una prima anticipazione stilistica della nuova generazione della BMW Z4.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
BMW, arriva il concept di una nuova roadster a Pebble Beach 2017 [TEASER]
Concept roadster BMW per Pebble Beach 2017 - Teaser

BMW ha rilasciato la prima immagine teaser di una nuova roadster in versione concept. Il suo debutto è fissato per il 17 agosto al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, tradizionale appuntamento dell’estate automobilistica in California. Il nuovo modello di roadster della Casa bavarese potrebbe prefigurare il look della nuova BMW Z4. 

L’immagine, che vedete sopra, non svela molto, ma mostrando il profilo del prototipo nella penombra evidenzia i tratti principali e le proporzioni. La nuova roadster di BMW ha un cofano lungo, il parabrezza fortemente inclinato e il rialzamento dietro i sedili. Tra le altre cose si notano anche gli archi passaruota pronunciati, lo spoiler posteriore e fanali sottili a caratterizzare la coda.

Mentre gran parte dei dettagli sono ancora tenuti nascosti, sappiamo però che la nuova BMW Z4 nascerà su una piattaforma comune sviluppata dall’Elica insieme a Toyota. Le foto spia catturate nei mesi scorsi lasciano presagire all’arrivo di una nuova generazione che seguirà le orme del modello precedente, adottando però una serie di novità: fascia anteriore più elegante con griglia più grande, nuovi gruppi ottici anteriori, design posteriore più curvilineo, nuovi fanali e un doppio terminale di scarico.

Negli scatti rubati dell’interno si è visto solo qualche scorcio, ma ci si attende che sulla nuova BMW Z4 ci siano un volante a tre razze, una console centrale rinnovata e un sistema d’infotainment di ultima generazione e con un display più grande.

Quando a Pebble Beach tra un paio di settimane BMW alzerà il velo su questo suo nuovo prototipo probabilmente avremo un’idea più chiara sullo stile che adotterà la nuova generazione della Z4.

31st luglio, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

BMW: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini