Aston Martin svelerà la Vanquish Zagato Volante al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2017

Equipaggiata con il V12 6.0 da 592 CV

di

Aston Martin Vanquish Zagato Volante - Al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach debutterà la versione definitiva dell'Aston Martin Vanquish Zagato Volante. L'evento californiano sarà anche l'occasione per l'anteprima nordamericana della Rapide AMR.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Aston Martin svelerà la Vanquish Zagato Volante al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2017
Aston Martin Vanquish Zagato Volante

Aston Martin ha annunciato che svelerà la versione definitiva della Vanquish Zagato Volante al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach in programma tra un paio di settimane in California. Il nuovo modello della Casa britannica combina l’eleganza classica di Aston Martin con il sorprendente design firmato Zagato.

I dettagli sulle caratteristiche tecniche della vettura saranno resi noti a breve, ma sappiamo già che sotto il cofano della Vanquish Zagato Volante ci sarà il motore V12 da 6.0 litri che eroga 592 CV e che, come dichiarato da Aston Martin, consentirà alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi.

Sarà un modello altamente esclusivo visto che Aston Martin ne produrrà una serie limitata di soli 99 esemplari che sono già stati tutti venduti.

Oltre che con la Vanquish Zagato Volante, Aston Martin sarà protagonista sulla spiaggia di Pebble Beach anche con l’anteprima nordamericana della Rapide AMR.

Definita come la berlina quattro porte più veloce ed emozionante al mondo, la Aston Martin Rapide AMR è caratterizzata da una serie di elementi aerodinamici ed estetici aggiuntivi sugli esterni come le nuove minigonne laterali, lo splitter anteriore, la griglia frontale allargata, il diffusore posteriore sportivo, l’impianto di scarico con quattro terminali e i cerchi in lega specifici da 21 pollici.

Sotto il cofano della Rapide AMR invece troviamo il motore V12 aspirato da 6.0 litri che sviluppa 580 CV di potenza e consente alla vettura di raggiungere i 338 km/h di velocità massima.

A Pebble Beach 2017 Aston Martin darà anche spazio al suo passato con l’esposizione di alcuni dei suoi modelli storici tra i quali la DB1 GT del 1961, la V8 Vantage V580X del 1988 e la DB AR1 del 2003.

1st agosto, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Aston Martin Vanquish Zagato Volante: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini