Incidente sulla A22, Smart schiacciata tra Tir e guardrail: conducente ferita lievemente

Estratta cosciente dall'ammasso di lamiere

Incidente A22 Smart tir - Un grave incidente sulla A22 ha coinvolto una Smart e un Tir con la piccola city car che è stata schiacciata contro il guardrail. Incredibilmente la conducente della Smart ha riportato solo qualche contusione e alcuni graffi.
Incidente sulla A22, Smart schiacciata tra Tir e guardrail: conducente ferita lievemente

Nel pomeriggio di ieri si è verificato un terribile incidente sull’autostrada A22 in direzione Nord all’altezza di Avio che ha coinvolto una Smart e un autoarticolato. La piccola city car è stata letteralmente schiacciata rimanendo incastrata tra il guardarail che separa i sensi di marcia da un parte e il rimorchio del camion dall’altra.

Miracolosamente, considerando quel groviglio di lamiere ammassate, la conducente è viva ed ha riportato solo qualche contusione e qualche ferita superficiale. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi dei vigili del fuoco del comando di Verona che sono intervenuti con due mezzi e cinque unittà.

La donna che era alla guida della Smart è stata estratta della vettura in stato di coscienza e leggermente ferita. I vigili del fuoco l’hanno subito affidata al personale del 118 che la trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Borgo Trento, a Verona.

Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati