Rolls-Royce Phantom Shooting Brake: audace idea di wagon di lusso [RENDERING]

Stazza ancora più imponente

Rolls-Royce Phantom Shooting Brake - Un render di X-Tomi Design ci propone la veste estetica di un'ipotetica Rolls-Royce Phantom Shooting Brake che vede ulteriormente allungarsi la limousine britannica giunta alla sua ottava generazione e recentemente presentata.
Rolls-Royce Phantom Shooting Brake: audace idea di wagon di lusso [RENDERING]

Le station wagon sono sempre di gran moda interessando anche Case automobilistiche che solitamente occupano segmenti di mercato diametralmente opposti. Basti pensare a quanto recentemente fatto da Porsche con la Panamera Sport Turismo. E se Porsche ha lanciato la sua vettura shooting brake perché escludere che un giorno possa farlo anche Rolls-Royce?

Se vi state chiedendo che aspetto potrebbe ad esempio avere una versione wagon della nuova Phantom la riposta ce la offre questo nuovo render di X-Tomi Design. Una riproduzione grafica che immagina il look di un ipotetica Rolls-Royce Phantom Shooting Brake, creando una vettura dall’aspetto ancora più imponente ed autoritario, anche se al suo interno difficilmente offrirebbe più spazio e comfort di quanto la nuova Phantom non faccia già.

Sull’effettiva concretizzazione di una Phantom Shooting Brake persistono ovviamente numerosi dubbi. Il più importante è quello relativo a quale interesse potrebbe suscitare una versione di questo tipo della Phantom nei clienti di Rolls-Royce. Presumibilmente un interesse scarso, visto che la selezionata e facoltosa clientela del lussuoso marchio britannico vede già soddisfatte le proprie esigenze dell’attuale gamma Rolls-Royce, senza escludere però il fatto che questa possa ampliarsi come effettivamente avverrà a breve col debutto del SUV Cullinan.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati