Germania: anche Škoda, Seat e Renault regalano bonus per passare ad una nuova vettura Euro 6

In caso di permuta o rottamazione di vecchie vetture pre Euro 4

di

Škoda, Seat e Renault lanciano una serie di incentivi per l'acquisto di nuove vetture Euro 6 a fronte di permuta o rottamazione di vecchi modelli alimentati a gasolio ed omologati Euro 1, 2, 3 o 4.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Germania: anche Škoda, Seat e Renault regalano bonus per passare ad una nuova vettura Euro 6
Škoda, Seat e Renault

Oltre a Volkswagen, Audi e Porsche, anche Škoda, Seat e Renault si apprestano ad elargire maxi incentivi a tutti i futuri clienti tedeschi che vorranno permutare o rottamare la loro vecchia auto diesel ante Euro 4 al fine di acquistare una nuova vettura che risponda alle normative Euro 6. Allo stesso modo dei marchi tedeschi premium, la nuova campagna commerciale avrà vita fino al 31 Dicembre 2017 tranne che per Renault, i cui bonus termineranno il prossimo 31 Ottobre.

ŠKODA: il costruttore boemo aderisce ai bonus per l’acquisto di nuove vetture Euro 6 sia diesel che benzina varando la rottamazione di vecchi modelli omologati Euro 1, 2, 3 e 4 entro il 31 Dicembre 2017. Gli incentivi sono così esposti: 1.750 euro per la Citigo, 5.000 euro per Octavia e Superb, 3.000 euro per la Fabia, 3.500 euro per la Rapid e 4.000 euro per la Yeti. Inoltre, ŠKODA offre anche un ulteriore bonus di 1.000 euro per chi desidera acquistare un’auto bifuel a metano.

Seat: la casa di Martorell ha previsto l’erogazione di bonus commerciali fino ad un massimo di 8 mila euro. Gli incentivi per chi decide di passare da vetture alimentate a gasolio ed omologate ante Euro 4 sono stati così delineati: 1.750 euro per l’acquisto di una Mii, 3 mila per la nuova Ibiza, 5 mila per la Leon o la Toledo e 8 mila per la Alhambra. A questi incentivi si può eventualmente aggiungere anche il bonus per l’acquisto di auto a metano che gode di ulteriori 2 mila euro.

Renault: la casa della Losanga partecipa ai nuovi incentivi per l’acquisto di vetture Euro 6 a fronte della permuta di un’auto diesel Euro 1, 2, 3 o 4 offrendo bonus di 2.000 euro per l’acquisto di una Renault Twingo, 5 mila per la Mégane e 7 mila per la Espace. Per quanto concerne auto ibride o elettriche del costruttore francese restano in essere gli incentivi varati a Luglio 2016 dal governo federale ossia 4 mila euro per le emissioni zero e 3 mila per ibride plug-in. La campagna “Addio vecchio diesel” terminerà il prossimo 31 Ottobre 2017 contrariamente alle promozioni attuate da altri costruttori che si concluderanno il 31 Dicembre 2017.

9th agosto, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini