Hyundai Veloster N: prosegue lo sviluppo al Nürburgring [FOTO SPIA]

La carrozzeria adotta nuovi accorgimenti

di

Hyundai Veloster N - Il muletto della variante sportiva è stato nuovamente immortalato sul tracciato tedesco, stavolta con carrozzeria quasi orfana dei teli in favore delle classiche pellicole adesive. Assenti, per ora, informazioni circa l'unità motoristica.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Hyundai Veloster N: prosegue lo sviluppo al Nürburgring [FOTO SPIA]
Hyundai Veloster N - Foto spia 15-08-2017

La Hyundai prosegue il programma di sviluppo della Veloster N al Nürburgring, che con tutta probabilità dovrebbe trattarsi del secondo modello ad alte prestazioni dopo la i30 N, attesa sul mercato entro la fine dell’anno. Già immortalata nel mese di giugno, la variante prestazionale è stata nuovamente spiata sul tracciato tedesco. A differenza di due mesi fa, stavolta i veli della carrozzeria sono calati drasticamente, rimanendo applicati su parte delle fiancate e sul cofano motore. Il resto è composto dalle classiche pellicole adesive.

Sulla parte frontale emerge lo splitter e le prese d’aria maggiorate per ottimizzare il raffreddamento. Nel retrotreno compare il mini spoiler, profilo estrattore e due terminali di scarico. L’impianto frenante è dotato di pinze rosse a vista, oltre a pneumatici e cerchi appositi.

Ancora assenti informazioni circa il propulsore. Sulla Veloster standard il 1.6 quattro cilindri eroga 132 CV, mentre sulla Veloster Turbo l’unita è capace di raggiungere 201 CV.

Foto: via carscoops

16th agosto, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Hyundai Veloster: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini