Bentley Continental GT MY 2018: FOTO SPIA delle fasi di collaudo

Attesa in anteprima al Salone di Francoforte

Bentley Continental GT MY 2018 - In vista dell'imminente presentazione alla kermesse di Francoforte la nuova generazione della Bentley Continental GT è stata fotografata durante gli ultimi test stradali.

In redazione ci è arrivato un nuovo set di foto spia che immortalano un prototipo della nuova Bentley Continental GT che è stato fotografato durante i test stradali. Probabilmente si tratta delle fasi conclusive di collaudo dato che la seconda generazione della Continental GT dovrebbe essere svelata ufficialmente tra pochi giorni, in vista dell’anteprima mondiale all’imminente Salone di Francoforte.

La collocazione delle coperture mimetiche è identica agli ultimi avvistamenti, confermando dunque i ritocchi alla mirati al look della vettura di Bentley che, rispetto al passato, avrà un profilo più slanciato e filante. Le forme rimangono quelle di una coupé elegante e sportiva allo stesso tempo, con la calandra tipica del marchio inglese a caratterizzare il frontale e i passaruota posteriori allargati a contribuire alla muscolosità della coda.

La nuova Bentley Continental GT prenderà concretamente vita a Lipisa, sulle stesse linee produttive sulla quale viene costruita la Porsche Panamera, modello con cui verrà condivisa la piattaforma modulare Msb. La condivisione e l’ottimizzazione dei costi produttivi con gli altri marchi del Gruppo Volkswagen continuerà anche nella gamma motori dove è attesa la presenza del W12 biturbo 6.0 litri che equipaggia la Bentayga, del V8 biturbo 4.0 litri realizzato da Audi e forse del V6 ibrido plug-in già utilizzato sulla Porsche Panamera S E-Hybrid.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati