Nuova Suzuki Vitara: si lavora al facelift [FOTO SPIA]

Avvistato un prototipo sulle strade della Germania

Suzuki Vitara MY 2019 - Suzuki sta lavorando al restyling della Vitara come testimoniano le nuove foto spia del prototipo avvistato durante i test. Il posizionamento del camouflage annuncia ritocchi sul fascione anteriore e sulla coda del crossover giapponese.

Nonostante non sia passato tanto tempo dal lancio del modello attualmente in commercio, la Suzuki Vitara sta preparando un nuovo model year. A conferma del lavoro sul restyling del crossover giapponese c’è un nuovo set di foto spia che hanno immortalato un prototipo della Vitara mentre effettuava dei test sulle strade della Germania. 

Il facelift della Suzuki Vitara non dovrebbe essere particolarmente profondo e significativo, almeno a giudicare dalla quantità di camouflage presente sul prototipo protagonista di questi scatti. La pellicola mimetica ricopre sostanzialmente la fascia frontale ed il posteriore, sezioni nelle quali si concentreranno le operazioni d’aggiornamento estetico.

Alle limitate novità sul look degli esterni è probabile che si aggiunga un intervento di ritocco anche all’interno dell’abitacolo della nuova Vitara. Relativamente alle motorizzazioni non dovrebbero esserci novità rispetto alla gamma dell’attuale modello del crossover di Suzuki.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati