Opel Vivaro Tourer e Combi+: praticità e versatilità

I veicoli tedeschi alzano la voce grazie a equipaggiamenti, tecnologia e confort che non hanno nulla da invidiare a un'automobile

di

Steffen Raschig, Director Commercial Vehicles di Opel: “Possono essere un comodo business shuttle o un compagno di viaggio per il lavoro e il tempo libero”.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Opel Vivaro Tourer e Combi+: praticità e versatilità
Opel Vivaro

Opel Vivaro – Comodità e praticità sono due aspetti fondamentali tanto in un’auto per uso privato e familiare quanto in un veicolo più specificatamente da lavoro. E in questo senso Opel Vivaro ha di che insegnare.

Grazie alle numerose soluzioni proposte dal marchio tedesco, Vivaro è il perfetto alleato sia per il trasporto di persone, sia per quello di merci: non a caso è il veicolo commerciale Opel più venduto. In un mercato in continua evoluzione, anche questo particolare settore ha bisogno di sviluppo ed evoluzione. Non basta più essere performanti e capienti. La clientela si è fatta più esigente e pretende – giustamente – sempre qualcosa in più.

Opel Vivaro risponde presente grazie a Tourer e Combi+, due modelli allestiti per il trasporto passeggeri comodi e versatili. In comune possono vantare equipaggiamenti, tecnologia e confort che non hanno nulla da invidiare a un’automobile, con in più la possibilità di assegnare diverse configurazioni ai sedili. Cruise control (dotato di limitatore di velocità), volante in pelle e fendinebbia sono quel quid in più che possono orientare l’acquirente verso una scelta sicura e consapevole.

Steffen Raschig, Director Commercial Vehicles di Opel, ha pochi dubbi sulla bontà del progetto: “Queste nuove versioni passeggeri permettono ai nostri clienti di pensare a tantissimi nuovi utilizzi. Parliamo di veicoli che possono essere un comodo business shuttle o un compagno di viaggio per il lavoro e il tempo libero. Vivaro adesso soddisfa anche la clientela più esigente in termini di comfort e flessibilità”.

Il nuovo Vivaro Tourer sarà presentato al prossimo Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte che si svolgerà dal 14 al 24 settembre.

30th agosto, 2017

Tag:, , , , , , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Oper Vivaro 2018: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini