Nuova Chevrolet Malibu catturata durante i test [FOTO SPIA]

Collaudi tra le montagne spagnole

Chevrolet Malibu MY 2019 - Il restyling della Chevrolet Malibu è stato immortalato in alcuni scatti durante i test sulle strade della Spagna. La berlina americana prepara un ammodernamento del look, mentre gli aggiornamenti dei contenuti potrebbero essere minori.

Sulle strade del sud della Spagna i nostri fotografi hanno immortalato il prototipo di un nuova Chevrolet Malibu, vettura che il marchio di General Motors aggiornerà con un operazione di restyling. I collaudi del facelift della Malibu hanno portato la berlina americana sulle tortuose strade di montagna iberiche affrontando percorsi impegnativi com’è di consuetudine per i nuovi modelli durante lo sviluppo.

La vettura, come si nota nelle foto spia, è ricoperta da camouflage sia sull’anteriore che sulla coda, suggerendo che in queste zone si concentreranno gran parte delle novità. Si presume che la Malibu si aggiorni con una fascia anteriore ridisegnata, fari e luci diurne riviste, oltre a una nuova griglia nella sezione inferiore. Sul posteriore i ritocchi potrebbero essere riservati solo al paraurti, dato che i fanali appaiono al momento gli stessi dell’attuale modello.

Poco probabile che Chevrolet rinnovi in maniera radicale l’abitacolo e la gamma motori, anche se a proposito di quest’ultima si parla del possibile debutto del nuovo motore turbo diesel da 1.6 litri attualmente disponibile per la più piccola Cruze. Per il resto dovrebbe dunque essere confermata la proposta attuale con motori turbo quattro cilindri 1.5 e 2.0 con potenze tra 160 e 250 CV, così come il cambio automatico a 9 marce e la presenza della variante ibrida.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati