Karma Revero: prime immagini della nuova generazione [FOTO SPIA]

Arriverà nel corso del 2019

di

A giusto un anno di distanza dalla presentazione ufficiale, la Karma Rivero si appresta a ricevere un deciso restyling che si concentrerà sull'anteriore e sul posteriore lasciando intatta la caratteristica silhouette.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Karma Revero: prime immagini della nuova generazione [FOTO SPIA]
Karma Revero

Karma ReveroL’attuale berlina plug-in hybrid compie in questi giorni il suo primo anno di vita in quanto fu svelata ufficialmente al pubblico in anteprima mondiale l’8 Settembre dell’anno scorso. La vettura così come la conosciamo oggi nacque per volontà del gruppo cinese Wanxiang che tre anni e mezzo fa decise di acquisire il marchio Fisker (caduto in disgrazia) che però nel lontano 2008 ebbe il merito di dar vita alla Karma e di presentarla al Salone di Detroit.

La nuova Karma Revero sia a livello stilistico che a livello tecnico rimase tuttavia fortemente imparentata con la precedente Fisker Karma: difatti la linea non subì particolari stravolgimenti e il comparto propulsivo non venne snaturato potendo contare sempre su un motore termico, un 2.0 quattro cilindri da 260 cv, in abbinamento con due motori elettrici in grado di erogare ben 403 cv. Nondimeno la Karma Revero mantenne anche la soluzione del tetto con i pannelli solari che garantiva una potenza di 200 W pari a circa 2,4 km di percorrenza (valore suscettibile di variazioni in base alle condizioni meteo). A distanza di un anno dalla presentazione ufficiale della Karma Revero (dalla radice latina “ritornare”), i nostri fotografi sono riusciti a fotografare in California il primo muletto della seconda generazione della vettura plug-in hybrid americana.

Le immagini, presenti nella nostra galleria, ritraggono, come anticipato, un esemplare camuffato della nuova serie di Karma Revero alle prese coi classici test drive di sviluppo lungo le strade della Costa Mesa in California. Nello specifico le camuffature più pronunciate all’anteriore e al posteriore evidenziano come queste ultime siano le parti più soggette al cambiamento. Difatti, mentre la silhouette dell’esemplare fotografato della Karma Revero, coperta in modo minore, sembra essere uguale a quella della versione attuale, sia l’anteriore che il posteriore sono pesantemente camuffati tanto da suggerire che proprio in queste zone la futura generazione della plug-in hybrid californiana possa ricevere un deciso restyling, un modo, forse, per “tagliare i ponti” col design che da sempre aveva contraddistinto la Fisker Karma originaria.

In tal senso, la futura Karma Revero potrà contare su un nuovo disegno sia dei gruppi ottici che dei paraurti, sia anteriori che posteriori, nondimeno pare che il frontale possa essere caratterizzato da un cofano motore più pronunciato e più basso rispetto a quello della versione attuale. Al momento non si hanno certezza su eventuali cambiamenti anche dal punto di vista tecnico. Con ogni probabilità la nuova Karma Revero sarà svelata nel corso del 2019 e sarà commercializzata come model year 2020.

6th settembre, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Karma Revero: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini