Volkswagen I.D. Crozz Concept: nuova variante al Salone di Francoforte [VIDEO]

Design armonizzato per un'altra proposta a zero emissioni

di

Volkswagen - Il prototipo presentato a Shanghai in aprile è stato sviluppato ulteriormente con la nuova versione che sarà mostrata all'imminente Salone di Francoforte.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Volkswagen I.D. Crozz Concept: nuova variante al Salone di Francoforte [VIDEO]
Nuova versione Volkswagen I.D. Crozz Concept

La Volkswagen prosegue con la proposta a zero emissioni, e al Salone di Francoforte (12-24 settembre) presenterà una nuova versione della I.D. Crozz Concept, prototipo che ha esordito lo scorso aprile al Salone di Shanghai prefigurante un futuro crossover elettrico di serie.

A quasi un anno dalla presentazione della I.D. Concept, seguita dalla I.D. Buzz e dalla stessa I.D. Crozz Concept, la Casa di Wolfsburg mantiene l’impegno di lanciare trenta prototipi entro il 2025, anno in cui è previsto l’ingresso della guida autonoma. Basata sulla piattaforma MEB, destinata per le vetture di nuova generazione a propulsione elettrica, la variante perfezionata del crossover è stata anticipata da un’immagine e da una clip postata in rete che ne lascia scorgere la parte frontale.

Volkswagen, in una nota, afferma che sarà dotata di un design pulito e potente con tetto e superficie esterna rifiniti in nero lucido. L’apertura delle portiere a scorrimento avverrà in maniera elettrica, mentre l’aspetto dell’abitacolo sarà contemporaneo a quello delle moderne SUV, e vanterà di quattro posti. Infine, in attesa di scoprire i dati tecnici, la batteria al litio sarà alloggiata nel pavimento.

6th settembre, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Volkswagen: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini