Renault Alaskan arriva in Italia: il pick-up a partire da 27.600 euro

Disponibile in quattro allestimenti e tre motorizzazioni diesel

di

Renault Alaskan - Il nuovo pick-up Renault Alaskan arriva sul mercato italiano e lo fa con una gamma composta da quattro livelli d'allestimento e tre motorizzazioni diesel con potenze da 160 e 190 CV. I prezzi dell'Alaskan vanno da 27.600 euro della versione entry-level ai 37.300 euro del top di gamma.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Renault Alaskan arriva in Italia: il pick-up a partire da 27.600 euro
Renault Alaskan

Renault lancia sul mercato italiano il suo nuovo pick-up Alaskan, un veicolo imponente, grintoso e robusto che sarà commercializzato in Italia a partire da novembre 2017, in uno scenario caratterizzato da una fase di crescita del segmento dei pick-up in Italia. La Casa francese ha reso note le caratteristiche della gamma, svelando allestimenti e motori, oltre ai prezzi con i quali la Renault Alaskan si propone nel nostro Paese.

In un primo momento il pick-up sarà disponibile solo nella versione Doppia Cabina, con 5 posti, mentre a fine 2018 arriverà anche la versione King Cab (2+2) con un cassone di lunghezza maggiore. Dotato di trazione integrale, l’Alaskan ha qualità da veicolo commerciale pure con un capacità di carico di una tonnellata e oltre 3.500 kg di capacità di traino.

La gamma della Renault Alaskan si compone di quattro allestimenti: Life, Zen, Intens ed Executive. Il pick-up dispone di serie di ABS con assistenza alla frenata di emergenza, Cruise Control e limitatore di velocità con comandi al volante, Hill Descent Control, climatizzatore manuale, Radio 2DIN con 6 altoparlanti, Bluetooth e comandi al volante con prese USB e AUX, eLSD (differenziale posteriore a slittamento limitato elettronico). Il livello d’equipaggiamento base Life comprende anche airbag frontali conducente e passeggero, airbag laterali a tendina, accensione dei fari automatica, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, oltre che cerchi in acciaio da 16 pollici con pneumatici All Seasons, sedili posteriori sollevabili e attacchi Isofix.

Nell’Alaskan Zen in più troviamo i fari fendinebbia, la griglia frontale cromata e i cerchi in lega da 16 pollici. L’equipaggiamento si arricchisce invece di Easy Access System, climatizzatore manuale elettronico con ventilazione posteriore, sistema C-Channel, quadro strumenti con display multifunzione a colori.

Sull’allestimento Intens si aggiungono i cerchi in lega da 19 pollici, il climatizzatore automatico bizona, i fari autolivellanti, il navigatore satellitare con schermo 7 pollici touch e retrocamera, gli specchietti retrovisori cromati elettrici, riscaldati e ripiegabili elettricamente, i vetri posteriori oscurati, e volante con finitura in pelle.

Al top della gamma troviamo il livello Executive che alla dotazione della Alaskan Intens aggiunge: barre argento al tetto, Around View Monitori con camera a 360° e sensori di parcheggio posteriori, fanali full LED, luci diurne a LED e sedili in pelle riscaldabili.

Per quanto riguarda le motorizzazioni il pick-up Renault è disponibile in Italia con tre opzioni diesel dCi: da 160 CV, da 190 CV e da 190 CV con cambio automatico.

Questo il listino prezzi della Renault Alaskan per il mercato italiano:

– Life dCi 160: 27.600 euro
– Zen dCi 160: 30.000 euro
– Intens dCi 160: 32.100 euro
– Intens dCi 190: 33.300 euro
– Intens dCi 190 con cambio automatico: 34.900 euro
– Executive dCi 190: 35.700 euro
– Executive dCi 190 con cambio automatico: 37.300 euro

7th settembre, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Renault Alaskan: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini