Lamborghini Urus, c’è la data del debutto: 4 dicembre 2017 [VIDEO TEASER]

La Casa del Toro annuncia l'arrivo dell'atteso Super SUV

di

Lamborghini Urus - Lamborghini ha annunciato che la Urus, primo SUV nella storia della Casa bolognese, verrà svelata in anteprima il prossimo 4 dicembre. Nel frattempo il marchio del Toro ha rilasciato un nuovo video teaser dedicato all'imminente nuovo modello.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Lamborghini Urus, c’è la data del debutto: 4 dicembre 2017 [VIDEO TEASER]
Lamborghini Urus - Teaser

Poco dopo aver rilasciato un nuovo video teaser, che trovate sotto, relativo al nuovo SUV Urus, Lamborghini ha annunciato la data in cui il nuovo e attesissimo modello verrà svelato per la prima volta. Il giorno da cerchiare in rosso nel calendario è il prossimo 4 dicembre, giorno in cui nel quartier generale di Lamborghini a Sant’Agata Bolognese la Urus sarà presentata in anteprima.

La Urus, primo SUV nella storia di Lamborghini e definito SSUV, ovvero Super SUV, dalla Casa del Toro, avrà l’arduo compito di mettere insieme le prestazioni estreme e il lusso al top di Lamborghini con una configurazione estetica e concettuale inedita per il costruttore emiliano. A spingere la Lamborghini Urus dovrebbe essere un motore V8 biturbo da 4.0 litri con un potenza prevista vicina ai 650 CV.

Nel ciclo di vita della Lamborghini Urus è previsto che più avanti la gamma si allarghi con il lancio di una versione equipaggiata con sistema propulsivo ibrido plug-in. Nei piani di produzione dell’azienda bolognese troviamo volumi inediti per un costruttore di supercar come Lamborghini: previste 1.000 unità nel 2018 e 3.500 a partire dal 2019.

13th settembre, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lamborghini Urus: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini