Dacia DUSTER BRAVE²: ecco la nuova serie speciale del Suv 

Rappresenta il top di gamma

L'inedita serie speciale BRAVE² è nata sulla base della già ricca versione Laureate. Rispetto a quest'ultima costa 100 euro in più e vanta una dotazione ancora più completa.
Dacia DUSTER BRAVE²: ecco la nuova serie speciale del Suv 

Dacia DUSTER BRAVE2  – Forte del grande successo commerciale che sta ottenendo la DUSTER per via dell’ottimo rapporto prezzo/equipaggiamento, Dacia ha deciso di lanciare una inedita serie speciale del suo Suv di segmento C. La DUSTER BRAVEè stata sviluppata sulla base della già ricca Laureate e per questo motivo la nuova edizione speciale si pone come top di gamma nel listino della casa costruttrice rumena.

La Serie Speciale BRAVE2 della DUSTER si riconosce esternamente per una serie di caratteristiche quali l’immancabile Badge esterno BRAVE, le barre tetto Dark Metal, i cerchi in lega da 16″ Dark Metal, le pedane laterali Dark Metal, le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori satinate, gli specchietti retrovisori Dark Metal, il terminale di scarico cromato e i vetri posteriori e lunotto scuri.

Anche a livello di equipaggiamento la Dacia DUSTER BRAVE² gode di una dotazione di serie davvero completa che comprende climatizzatore, cruise control, Media Nav Evolution, radar posteriore con retrocamera, vetri elettrici posteriori e volante in pelle. Il tutto, c’è da aggiungere, a soli 100 euro in più rispetto al prezzo della già conosciuta Laureate.

La nuova Serie Speciale della Dacia DUSTER BRAVE2 è disponibile nelle seguenti motorizzazioni: 1.6 da 115 cv S&S (4×2 e 4×4), 1.6 GPL da 115 cv S&S 4×2, 1.2 TCe da 125 cv S&S (4×2 e 4×4), 1.5 dCi da 110 cv S&S (4×2 e 4×4), 1.5 dCi da 110cv EDC S&S. L’inedita Dacia DUSTER in versione Serie Speciale BRAVE2 è disponibile a partire da un prezzo di 14.100 euro riferito alla versione 1.6 da 115cv S&S 4×2 (IPT esclusa).

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati