Honda NSX: ecco il secondo tuning di Liberty Walk [FOTO]

Body kit meno estremo del primo. Sarà esposto al SEMA Show

di

Honda NSX - L’azienda di Owariasahi ha presentato il secondo tuning effettuato sulla supercar giapponese che verrà mostrato al SEMA Show, in programma a Las Vegas dal 31 ottobre al 3 novembre.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Honda NSX: ecco il secondo tuning di Liberty Walk [FOTO]
Honda NSX by Liberty Walk

Liberty Walk ha mostrato in rete il secondo tuning effettuato sulla Honda NSX che sarà esposto al SEMA Show di Las Vegas, in programma dal 31 ottobre al 3 novembre. A differenza del primo, svelato nel gennaio scorso al Tokyo Auto Salon, quello appena presentato non dispone di modifiche estreme a cui ci eravamo abituati sui modelli precedenti.

Assente la tipica soluzione dei passaruota estesi scegliendo un profilo standard. Sul frontale è possibile notare un divisorio in carbonio e uno splitter rivisto che dona alla vettura una minor altezza da terra, mentre ai lati vengono riproposte le minigonne del primo tuning. A completare le modifiche dell’azienda di Owariasahi le sospensioni pneumatiche, l’ala posteriore, una nuova configurazione del profilo estrattore, e i cerchi forgiati con pneumatici Yokohama Advan.

L’azienda nipponica non sarà l’unica ad aver effettuato cambiamenti sul modello NSX. Infatti, il tuner americano Hennessey Performance è impegnato a sviluppare un pacchetto incentrato sull’incremento delle prestazioni. Da segnalare che nella giornata di lunedì 9 ottobre, durante l’evento J Nation che si terrà all’Okuibuki Motor Park di Maibara in Giappone, Liberty Walk presenterà il nuovo tuning eseguito sulla Ford Mustang.

26th settembre, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Honda NSX: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini