L’attrice Margot Robbie ambasciatrice Nissan per veicoli elettrici e mobilità intelligente [VIDEO]

La Casa s'impegna a diffondere l'accesso all'energia elettrica

di

Nissan Margot Robbie - Nissan persegue l'obiettivo di facilitare e diffondere l'accesso all'energia elettrica a tutti e lo fa con una serie di progetti che sono supportati dalla nuova ambasciatrice del marchio, l'attrice australiana Margot Robbie.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
L’attrice Margot Robbie ambasciatrice Nissan per veicoli elettrici e mobilità intelligente [VIDEO]
Margot Robbie, ambasciatrice Nissan

La bellezza di Margot Robbie, popolare attrice hollywoodiana, promuove l’impegno di Nissan verso il futuro e lo fa da ambasciatrice della Casa giapponese, in particolare per i Veicoli Elettrici e l’Intelligent Mobility di Nissan. Nel video sotto, diffuso dal costruttore nipponico, Margot Robbie va a caccia di un nuovo record mondiale da scoprire.

La bionda attrice australiana supporta tre nuovi progetti pilota di Nissan relativi alla sostenibilità. Si tratta di progetti che puntano a sfruttare le competenza, il know-how e l’esperienza della forza lavoro mondiale della Casa nipponica per cercare di porre rimedio ai disastri ambientali e di incrementare le vitali aree di accesso all’energia.

Nei prossimi anni l’alimentazione elettrica assumerà un peso sempre più importante nella nostra quotidianità, basti pensare a smartphone, schermi piatti, immagazzinamento dell’energia domestica ed auto elettriche. Tuttavia nel mondo ci sono ancora 1,3 miliardi di persone che vivono senza poter disporre di accesso all’energia elettrica, una questione alla quale si dedicherà Nissan insieme alla sua nuova ambasciatrice Margot Robbie.

3rd ottobre, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini