Tesla semi truck: il camion elettrico immortalato su un rimorchio [FOTO SPIA]

Sarà il primo veicolo commerciale dell'azienda californiana

di

Tesla semi truck - Dagli Stati Uniti arriva la prima immagine di quello che sembrerebbe essere l'atteso camion elettrico annunciato da Tesla. Il veicolo commerciale a zero emissioni della società di Elon Musk dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 26 ottobre.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Tesla semi truck: il camion elettrico immortalato su un rimorchio [FOTO SPIA]
Tesla semi truck

Uno scatto rubato ci mostra quello che sembrerebbe proprio essere il nuovo camion elettrico di Tesla che a breve verrà ufficialmente svelato dall’azienda di Elon Musk.

Il futuristico veicolo commerciale è stato fotografato sopra un rimorchio che si muoveva su un piccola pista di atterraggio nota per essere terreno di test e prove dei veicoli Tesla, nonché lo stesso luogo dove avvenne il primo avvistamento della Model S P85D.

Anche se non c’è la certezza assoluta sull’identità di questo semi truck tutti gli indizi portano a pensare che si tratti del nuovo camion a zero emissioni di Tesla, compresa la somiglianza delle forme con quelle del veicolo protagonista dell’immagine teaser rilasciata da Musk qualche mese fa.

Il teaser di Tesla mostra la fascia anteriore del veicolo con parafanghi illuminati dai fari a LED con luci diurne integrate e che si sviluppano in verticale. Differente invece sembra essere l’altezza tra il camion di questa foto spia e quello ritratto nell’immagine teaser.

Secondo le indiscrezioni circolate finora, il nuovo camion elettrico di Tesla potrebbe offrire un’autonomia complessiva che arriverebbe fino a 482 chilometri. A meno di sorprese, il nuovo semi-truck verrà ufficialmente svelato da Tesla il prossimo 26 ottobre in un evento a Hawthorne, in California.

3rd ottobre, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Tesla: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini