Kia Stonic: presentazione in diretta con Alessandro Del Piero [LIVE STREAMING]

La B-Suv coreana pronta a conquistare il mercato italiano

La compatta Stonic completa la gamma Kia nel segmento degli Urban Crossover. Giuseppe Mazzara, Responsabile delle Pubbliche Relazioni di Kia Motors Italy, ha affermato: "la nuova Kia Stonic ha una versatilità interna molto elevata ed un livello di connettività ai massimi livelli della categoria."
Kia Stonic: presentazione in diretta con Alessandro Del Piero [LIVE STREAMING]

Kia Stonic – Svelata nello scorso mese di Giugno e presentata in anteprima assoluta al recente Salone di Francoforte 2017, l’inedita B-Suv coreana rappresenta una pedina fondamentale per Kia nello scacchiere dei Suv compatti, vetture che negli ultimi anni stanno riscuotendo un successo sempre maggiore da parte del pubblico.

Decisa a cavalcare l’onda di questo successo, Kia ha dato vita alla Stonic puntando su un design accattivante costernato da linee grintose, su un alto livello di comfort e praticità, su un sistema di infotainment ricco e su una personalizzazione estremamente marcata per quanto concerne la scelta di numerosi optional.

Proprio per rendere degno omaggio alla nuova arrivata e al suo ingresso sul mercato italiano Kia Motors Italia ha deciso di celebrare il lieto evento con una diretta sulla sua pagina Facebook con cui darà modo al pubblico di scoprire tutte le novità della sua nuova Suv compatta. Per l’occasione Kia Motors Italia ha invitato alla presentazione della sua nuova Stonic un ospite d’eccezione: Alessandro Del Piero, conosciuta ed apprezzata bandiera del calcio italiano.

Il live streaming organizzato da Kia Motors Italia inizierà alle 12:30 ora italiana. Giuseppe Mazzara, Responsabile delle Pubbliche Relazioni di Kia Motors Italy, nel corso di un’intervista rilasciataci in occasione del Salone di Francoforte 2017, ha presentato così la nuova Stonic: Con la Stonic cerchiamo di completare la nostra gamma e di offrire un’ulteriore scelta nel mondo dei crossover. Stonic è un urban crossover dalle dimensioni compatte. Ha una versatilità interna molto elevata e ha un livello di connettività ai massimi livelli della categoria.” 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati