Nissan Serena NISMO: sportività inedita per la monovolume giapponese

In anteprima al Salone di Tokyo 2017

di

Nissan Serena NISMO - Nissan presenta la Serena NISMO, versione sportiva dello spazioso veicolo familiare che aggiunge dinamismo e performance all'elevato livello di praticità. Debutterà alla kermesse di Tokyo in programma a fine ottobre.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Nissan Serena NISMO: sportività inedita per la monovolume giapponese
Nissan Serena NISMO

Al Salone di Tokyo 2017, in programma a fine ottobre, Nissan presenterà in anteprima la Serena NISMO, inedita versione sportiva della spaziosa monovolume della Casa giapponese. Il modello che sarà presentato in Giappone sarà pronto per essere commercializzato nel Paese del Sol Levante a partire dal mese di novembre 2017.

La tecnologia sportiva di NISMO arricchisce la Nissan Serena con uno stile accattivante e prestazioni dinamiche, qualità che si uniscono alla versatilità tipica di un modello pensato per le esigenze delle famiglie. Esternamente sono diversi i tocchi estetici orientati alle performance, con la presenza di alcuni elementi aerodinamici ad hoc uniti a quelli grafici coi colori NISMO. Anche l’abitacolo è stato personalizzato con i tocchi rossi in stile NISMO.

La Nissan Serena NISMO beneficia anche di alcuni accorgimenti tecnici che vanno ad enfatizzare il dinamismo del multispazio nipponico. In particolare il veicolo sportivo offre una maggiore precisione di manovrabilità grazie all’introduzione di un nuovo sistema di sospensioni d’ispirazione sportiva progettato sui misura, al quale si aggiungono la nuova centralina del motore e il sistema di scarico specifico.

4th ottobre, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Nissan: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini