Range Rover Velar premiata con le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

Il nuovo SUV è impeccabile anche in sicurezza

di

Range Rover Velar - L'organo indipendente europeo Euro NCAP ha assegnato il massimo punteggio della cinque stelle alla Range Rover Velar, il nuovo SUV di Land Rover che ha brillantemente superato i crash test certificando l'elevato livello di sicurezza e affidabilità garantita.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Range Rover Velar premiata con le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]
Range Rover Velar

La Range Rover Velar ha conquistato le cinque stelle Euro NCAP, confermando l’elevato livello di sicurezza e affidabilità del nuovo ed elegante SUV di Land Rover. 

Il quarto membro della famiglia Range Rover ha superato in maniera eccellente i crash test di Euro NCAP così come testimonia la “pagella” del SUV che nei quattro parametri valutati ha ottenuto il 93% per la protezione degli adulti, l’85% per la protezione dei bambini, il 74% per la protezione dei pedoni e il 72% per la sicurezza attiva.

La Range Rover Velar, che vanta un punteggio complessivo Euro NCAP dell’83%, è dotata di una ricca gamma di dispositivi di sicurezza, incluso il sistema di frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedoni, oltre a numerosi sistemi di assistenza alla guida che comprendono i fari matrix-laser a LED, il Reverse Traffic Detection, il Lane Keep Assist, il Driver Condition Monitor, l’Intelligent Speed Limiter e il Traffic Sign Recognition.

Nick Rogers, Director Group Engineering di Jaguar Land Rover, commenta così il risultato della Range Rover Velar: “La leggera scocca in alluminio, rigida ed eccezionalmente robusta, è la chiave di volta delle cinque stelle Euro NCAP. Grazie anche all’avanzata tecnologia delle sospensioni e alla gamma completa di dispositivi di assistenza alla guida, la Range Rover Velar non è solo uno dei SUV più affascinanti al mondo, ma anche uno dei più sicuri“.

4th ottobre, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Land Rover Range Rover Velar: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini