Kia Stonic si presenta al grande pubblico: porte aperte sabato 14 e domenica 15 ottobre

Il nuovo urban crossover arriva in concessionaria

Kia Stonic - La Kia Stonic debutta in concessionaria con il porte aperte di lancio previsto per sabato 14 e domenica 15 ottobre. Il nuovo B-SUV compatto della Casa coreana è proposto al prezzo promozionale di 13.950 euro.
Kia Stonic si presenta al grande pubblico: porte aperte sabato 14 e domenica 15 ottobre

Dopo la presentazione nazionale, con la presenza di Alessandro Del Piero testimonial d’eccezione, la Kia Stonic è pronta a presentarsi agli automobilisti italiani e lo fa dando appuntamento in concessionaria per il prossimo week-end con il porte aperte in programma per sabato 14 e domenica 15 ottobre.

Nel fine settimana nei concessionari Kia di tutt’Italia ci sarà dunque la possibilità di conoscere, vedere da vicino e provare in strada la Stonic, il nuovo urban crossover di segmento B con il quale il marchio coreano va all’assalto del mercato puntando su una ricetta che combina compattezza, essenzialità e stile per sfidare modelli che presidiano il segmento da più tempo come la Peugeot 2008 e la Renault Captur.

La personalità nel design della Kia Stonic si mescola con dimensioni contenute che si concretizzano in 4,14 metri di lunghezza per un B-SUV con le misure giuste per muoversi agilmente in mezzo al traffico cittadino. Esteticamente la Stonic è caratterizzata dalla griglia Tiger Noise sul frontale, oltre a un schema cromatico bicolore che caratterizza gli esterni con 23 combinazioni disponibili nella gamma.

La Kia Stonic è disponibile con quattro motorizzazioni: tre benzina e una diesel. La gamma dei benzina è composta dal 1.4 MPI da 100 CV, dal 1.0 T-GDi da 120 CV e dal 1.2 MPI da 85 CV (anche per i neopatentati), mentre l’unica proposta a gasolio è il 1.6 CRDi da 110 CV. Più avanti arriverà anche una motorizzazione a GPL, alla quale Kia sta già lavorando. Sono tre invece gli allestimenti: Urban, Style ed Energy.

In occasione del porte aperte Kia presenta anche l’offerta promozionale di lancio che propone la Stonic al prezzo di 13.950 euro, vale a dire 2.300 euro in meno rispetto al prezzo base di listino fissato a 16.250 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati