Mazda al Tokyo Motor Show 2017 con due concept in anteprima [TEASER]

Anticipazione su design e tecnologie di nuova generazione

di

Mazda Salone di Tokyo 2017 - Mazda sarà protagonista al Tokyo Motor Show di fine ottobre con due nuove concept car che anticiperanno il futuro della Casa giapponese sia sotto il profilo stilistico che quello tecnologico. Spazio anche al nuovo propulsore benzina SkyActiv-X.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Mazda al Tokyo Motor Show 2017 con due concept in anteprima [TEASER]
Mazda sedan concept - Teaser

Al prossimo Salone di Tokyo, in programma a fine ottobre, Mazda presenta due nuove concept car in anteprima. Una che apre una finestra sui prodotti di nuova generazione e un’altra che invece incarna la futura direzione del design della Casa giapponese. Alla kermesse nella capitale nipponica Mazda presenterà anche le ultime novità tecnologiche e in particolare il nuovo motore benzina SkyActiv-X.

Mentre il primo prototipo sarà un elegante berlina dalle forme sinuose, il secondo sarà una vettura compatta che mette insieme la prossima generazione di tecnologia e design. Quest’ultimo concept è basato sulla SkyActiv-Vehicle Architecture ed è spinto dal nuovo motore SkyActiv-X, il primo motore a benzina, spiega Mazda, che utilizza il sistema di accensione per compressione.

Sotto l’aspetto stilistico il concept delinea il design di prossima generazione di Mazda, portando ad un livello di maggiore intensità l’acclamato linguaggio stilistico KODO che ha debuttato sulla CX-5 nel 2012.

Oltre ai due concept e al nuovo motore SkyActiv-X, al prossimo Tokyo Motor Show Mazda esporrà anche la CX-8, SUV a 7 posti con aggiornamenti sul propulsore diesel SkyActiv-D 2.2 che sarà in vendita in Giappone a partire da dicembre, e la MX-5 Red Top, una versione speciale della sportiva roadster caratterizzata dal tetto in rosso ciliegio scuro e dalla tappezzeria in pelle Nappa.

10th ottobre, 2017

Tag:, , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Mazda: Tutte le notizie


Lascia un commento





Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini