Volkswagen California, raduno di camperisti a Cavallino-Treporti [FOTO]

Protagonista all'evento "We Love California" 2017

di

Volkswagen California - La divisione veicoli commerciali di Volkswagen Italia ha organizzato il terzo raduno di californisti, con circa 200 equipaggi che si sono ritrovati il 30 settembre scorso all'evento "We Love California" per condividere passione e stile di vita da camperisti vissuti con il Volkswagen California.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Volkswagen California, raduno di camperisti a Cavallino-Treporti [FOTO]
We Love California 2017

Lo scorso 30 settembre si è svolto il terzo raduno organizzato da Volkswagen Italia dedicato ai veicoli commercializzati camperizzati Volkswagen, con il California gran protagonista. Al Campeggio Garden Paradiso di Cavallino-Treporti, in provincia di Venezia, si sono ritrovati circa 200 equipaggi di californisti che hanno dato vita al We Love California 2017.

Per sottolineare la fedeltà alla marca che contraddistingue chi pratica la vacanza plein air a bordo di un Volkswagen California è stato creato per l’occasione e distribuito ad ogni equipaggio un passaporto numerato, che verrà timbrato ogni qual volta l’equipaggio a cui è collegato, parteciperà al un raduno ufficiale Volkswagen Veicoli Commerciali.

In questo modo Volkswagen vuole creare una vera e propria community, fatta di persone accomunate dallo stile di vita che caratterizza i possessori di questi particolari veicoli, potendo condividere relative idee ed esperienze. Nella giornata del raduno dedicato al Volkswagen California non sono mancate le attività di intrattenimento, così come la partecipazione del direttore di marca Luca Bedin.

10th ottobre, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Volkswagen California: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini