DS E-Tense: un pilota Formula E la guida in un centro commerciale [VIDEO]

Sam Bird sfreccia accanto alle vetrine poi sale su un SUV

di

La DS E-Tense protagonista al Westfield di Londra. Un pilota di Formula E sfreccia lungo i negozi del centro commerciale facendosi luce con gli straordinari fanali orientabili che illuminano il suo percorso, poi sale sul DS7 Crossback e si allontana.

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
DS E-Tense: un pilota Formula E la guida in un centro commerciale [VIDEO]
DS E-Tense

Si chiama E-Tense ed è una delle concept car più discusse degli ultimi anni e, nonostante non ci siano ancora notizie solide che confermino la sua produzione, qualcosa di concreto riguardo questa vettura è apparso sul web.

La DS E-Tense si è resa protagonista in un video dove viene guidata da un pilota di Formula E, non in una strada qualunque, non su qualche pista in asfalto, ma tra le vetrine del centro commerciale Westfield di Londra.

Sam Bird è seduto su un comodo divano, quando ad un tratto le luci si spengono e lui rimane chiuso all’interno. Dopo un breve saluto alla sua “fidata” monoposto Formula E, con cui corre nel campionato di categoria per il team DS Virgin, decide di salire sulla E-Tense per una gara mai intrapresa prima.

Il verde della E-Tense lascia spazio all’arancione bronze della DS 7 Crossback per un ultimo passaggio di testimone: dopo aver guidato per il parcheggio del centro commerciale, Bird si avventura per le strade di Londra accompagnato dalle sfavillanti luci dei fanali anteriori.

La singolarità del video è comunque bypassata dalla protagonista di scena: la E-Tense con il suo design accattivante, le sue linee fluide e quella fanaleria futuristica attira su di sé tutte le attenzioni.

Che DS stia pensando seriamente di metterla sul mercato?

11th ottobre, 2017

Tag:, , , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

DS E-Tense: Tutte le notizie


Lascia un commento





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Listino Auto Nuove: Modelli più cliccati
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini